Consiglio kit estetico

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Allora ho in mente di rifare il look alla musona...sostanzialmente voglio cambiare minigonne, para post e anteriore... (ho una serie 0 5p)
Qualcuno ha dei consigli? Sono parecchio indeciso e voglio farmi un paio di idee, sto cercando qualcosa di bello ma non troppo tamarro :shrug03)
Girando sui vari siti ho visto poco...aspetto vostri consigli!!!

ZeroShift":1d9e9z9d ha detto:
Allora ho in mente di rifare il look alla musona...sostanzialmente voglio cambiare minigonne, para post e anteriore... (ho una serie 0 5p)
Qualcuno ha dei consigli? Sono parecchio indeciso e voglio farmi un paio di idee, sto cercando qualcosa di bello ma non troppo tamarro :shrug03)
Girando sui vari siti ho visto poco...aspetto vostri consigli!!!

Paraurti anteriore e posteriore originali GTA adattati, e minigonne lester. ;)

Paraurti anteriore e posteriore originali GTA adattati, e minigonne lester. ;)[/quote]

:sgrat) mi sembra una stupidata adattare un paraurti allargato, non conviene prendere uno simile (tipo helvetia) senza dover fare adattamenti? il costo è decisamente inferiore!

Semplicemente l'Helvetia non scende dritto come l'originale! E ti ritroveresti con un frontale GTA non più cattivo e largo, ma in una versione più timida :asd)

io se un giorno dovessi cambiare paraurti metterei sicuramente i replica gta :love)

Anche io avevo in mente di montare il replica GTA, ma il mio problema è che ho una 5 porte, e anche se le minigonne e i para adattati ci sono, l'effetto che ne viene fuori non mi garba molto (su una 3 porte stanno meglio, ecco).
Di conseguenza cercavo qualcosa di più soft..

Se no lascio para e mini originali, monto i GTA 5 fori, assetto, copripinze rossi e spoiler GTA..Semplice e sportivo allo stesso tempo

ZeroShift":1jbw4gad ha detto:
Anche io avevo in mente di montare il replica GTA, ma il mio problema è che ho una 5 porte, e anche se le minigonne e i para adattati ci sono, l'effetto che ne viene fuori non mi garba molto (su una 3 porte stanno meglio, ecco).
Di conseguenza cercavo qualcosa di più soft..

Se no lascio para e mini originali, monto i GTA 5 fori, assetto, copripinze rossi e spoiler GTA..Semplice e sportivo allo stesso tempo

piuttosto che rischiare di rovinare la linea della vettura è meglio se fai così secondo me!! :OK)
già per la 147 3 porte non ci sono tantissimi kit belli, figurati per la 5! :ka)