Consiglio kit 2 vie con un basso "caldo"

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
Ciao ragazzi, volevo chiedervi cosa posso montare sulla 147 rimanendo su un kit che non necessiti di adattatori o modofiche strutturali alla macchina e che abbia un basso bello corposo ma che non sia troppo sbilanciato tra alti e bassi!

L'idea era di mettere sia fronte anteriore che posteriore, il tutto senza amplificatore! grazie :) CIAO
 
la timbrica "calda" è quasi impossibile ottenerla con il solo autoradio... e con 17 watt rms o giù di li che ti offre....

se proprio vuoi sostituire il 2 vie concentrati sul crossover passivo e sull'insonorizzazione... e trova un componente possibilmente con una sensibilità alta, sennò fatica a muoversi ed entra in distorsione...

un ampli, anche se piccolino, sarebbe da preferire... basta anche un 30 watt rms, ma di quelli buoni... il suono caldo è difficile da ottenere...

dipende molto anche dal tuo budget...
 
Ciao ragazzi!
Questo Kit coral interessa molto anche a me! Ho gia avuto casse coral e trovo che abbiano un suono molto equilibrato...tra poco mi arriva il gt col bose e pensavo di sostituire le casse bose (magari tutte e 4) col kit evo..poi tagliare il booster in in modo che l'ampli "pompi" al massimo! :asd) ...secondo voi avro' un miglioramento sensibile??
 
eh si con un ampli sarebbe molto netto il miglioramento penso..quanto costa un ampli con un ottimo rapporto qualità /prezzo? come si fa poi il cablaggio? dalla radio all'amli con connettore iso e poi va ricablato tutto daLL'amli alle casse? o all'ampli si attacca il connettore iso gia presente? cmq intanto il kit coral lo prendo a breve:)
 
Top