consiglio JVC KD-NX5000 oppure KW-AVX800

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao a tutti raga avrei bisogno del vostro aiuto sopratutto con foto dei modelli in questione montati nella :147) per decidere dal punto di vista estetico cosa mi gusta di più :scratch) tenendo conto anche però delle caratteristiche dei due modelli che da un lato mi fanno tendere verso l' NX5000(per il navi) e dall'altro mi fanno andare verso l'AVX800(per il doppio din touch screen). faccio presente che io il doppio din touch screen già ce l'ho (p.s. è in vendita) e che è troppo una figata ma ha il contro che è sempre li alla portata di quei figli di :ignore) ....ci siamo capiti!!
p.s. ma l' NX5000 esteticamente è uguale all' AVX2?

:grazie)
 
Nx 5000:

109129_kd-nx5000_e.jpg




avx2:

105532_kd-avx2_e.jpg
 
scusate raga forse mi sono spiegato male :p nel senso che io ho già un doppio din touch screen ma non è l'AVX800, è l'AudioMedia FMS476DD, quindi vorrei dei pareri su entrambe le sorgenti e possibilmente foto di queste unità installate nelle nasone :elio)

:grazie)
 
grazie mancio è davvero bellissimo :love) :love)

l'unico "neo" è quella colorazione blu dei tasti che mi fa davvero incazzare :mad2) :swear) :wall)
 
ciao a tutti,
la kd-nx5000 come sorgente é una bomba, ma esteticamente no...
l'ho avuto montato una settimana e poi l'ho venduto e mi sono preso
il clarion max973hd che mi arriverá fra 2settimane

ciao
 
Ma quanto costa di listino il Clarion? Complimenti per l'acquisto, appena lo monti posta subito qualche foto mi raccomando. Ciao
 
non vedo l'ora di mettere anche io la avx800 prometto troppo bene!!!
conoscete un navi funzionante con il suo touch screen??
 
Ciao, mio fratello ha montato sulla sua audi la jvc kd-nx5000e ed è molto scontento del navigatore, ma ancora di più dall'assistenza jvc. Il navigatore, venduto come il migliore d'europa, per quanto riguarda la mappatura italiana è davvero una m...da mancano strade, i numeri civici, i punti di interesse e anche interi paesini. Di aggiornamenti non se ne parla, e contattare l'assistenza è come fare un terno al lotto.
Io starei su audiomedia (ne sto acquistando una io, doppio din con sinto tv integrato)
Saluti
 
angelo295":enl72o5q ha detto:
ciao a tutti raga avrei bisogno del vostro aiuto sopratutto con foto dei modelli in questione montati nella :147) per decidere dal punto di vista estetico cosa mi gusta di più :scratch) tenendo conto anche però delle caratteristiche dei due modelli che da un lato mi fanno tendere verso l' NX5000(per il navi) e dall'altro mi fanno andare verso l'AVX800(per il doppio din touch screen). faccio presente che io il doppio din touch screen già ce l'ho (p.s. è in vendita) e che è troppo una figata ma ha il contro che è sempre li alla portata di quei figli di :ignore) ....ci siamo capiti!!
p.s. ma l' NX5000 esteticamente è uguale all' AVX2?

:grazie)
ciao scsa a titolo informativo potresti farmi sapere quanto chiedi per il tuo che vendi?vorrei valutare la cosa!scrivimi pure in pm ciao
 
Top