Consiglio IPOD

frossie

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
9
0
1
Ciao ragazzi , qual'è il migliore Ipod per la nostra nasona ? leggevo di alcuni nuovi prodotti che simulano "meglio" un cd-charger ( playlist dei brani ecc..) .CIAUUU
 
L'unico problema, ma grave secondo me, è che l'autoradio della 147 vede l'ipod come caricatore cd..
Di conseguenza non leggi i nomi delle canzoni, non puoi scegliere gruppo, album ecc...
Io ad esempio nel mio ipod ho quasi 1000 brani...magari quello che voglio sentire è il 767°...sto fresco ad arrivarci uno alla volta ;)
Poi se bortesi ha trovato il sistema di usare l'ipod (come ipod però) con le sue funzionalità, sarò il primo a comprare l'adattatore
 
Azz....
grazie dei suggerimenti ....

Non pensavo che la gestione dei brani fosse così macchinosa...
Mi sa che o cambierò sorgente (con una mp3 compatibile tipo JVC kd G401 ) o mi faccio il caricatore CD ori (che trovo usato a meno di 100 euriii)

Che consigli ?
 
ma non è affatto cosi macchinosa.. se tu hai l'ipod raggiungibile .. non lo è.
ad esempio io lo tengo nel posa cenere . Per cambiare un brano e trovare quello che mi interessa è sufficente che allungo un dito,.. e con la comodissima ghiera del ipod raggiungo la playlist o autore, o brano specifico che più mi interessa in pochi secondi.

Io ho un ipod mini e ci sta da dio nel posacenere (senza il suo cestello), ovviamente un ipod normale dovresti prenderli un suo supporto specifico o non saprei dove potresti metterlo.

Anche io non vedo l'ora se escono degli adattatori per ipod e blaupunkt cosi posso utilizzare il comandi sul volante per cambiare canzone.. tuttavia ormai è qualche settimana che vado avanti cosi e mi trovo molto bene..
 
Bortesi mi ha risposto in una mail, dicendo che la Blaupunkt sta lavorando ad un'interfaccia per IPod per l'autoradio Alfa :)
 
...infatti aspettate senno' ci vuole la soluzione alpine ma dovete cambiare autoradio. :(
Nel frattempo potete attuare la soluzione tmp sull'interfaccia changer.
Un consiglio: a valle del jack stereo che esce dall'autoradio, attaccateci il remote dell'ipod in modo da avere il controllo volume e next-prev track senza dover accedere all'ipod. :elio) :elio)
 
fonziejtd":gys0ac6k ha detto:
Un consiglio: a valle del jack stereo che esce dall'autoradio, attaccateci il remote dell'ipod in modo da avere il controllo volume e next-prev track senza dover accedere all'ipod. :elio) :elio)


Incuriosito, mi spieghi meglio??? :D
 
intendo semplicemente questo
m9128ga_125.jpg



:asd) :asd)
 
Top