Ciao Ragazzi,
sto per montare un impianto GPL della BRC sulla mia 147 1.6 TS 120cv,
ed ho visto che a Belpasso (CT) ci sono due installatori per la BRC...
Posso avere info a riguardo?
Potete contattarmi anche in p.m.
Thanks!!!
sto per montare un impianto GPL della BRC sulla mia 147 1.6 TS 120cv,
ed ho visto che a Belpasso (CT) ci sono due installatori per la BRC...
Posso avere info a riguardo?
Potete contattarmi anche in p.m.
Thanks!!!