consiglio impianto frenante

teknomotion":23plfzax ha detto:
No,avevo i baffati+forati,ma se si parla di qualità Roesch allora..

Beh sul forum qualkuno si è trovato male ache con i roesch forati e baffati....
Penso ke forse le versioni forate oltre ad essere + delicate siano troppo estreme e quindi soggette ad un usura + veloce.... Boh.

Su ebay mi hanno porposto 4 g88 + l erelative pastiglie a 400€,
caro ?
 
io sulla bravo avevo i ctf e mi sono trovato bene.....(erano baffati e forati)
cmq sono tutte buone marche..... io quando li montero' eviterò di mettere il forato x' sul 147 nn essendo pieno il disco si rischiano rotture.....
cmq penso che istallero' i tarox.....per provare.....
aspettando la tredicesima rimaniamo coi normali
 
I miei dubbi rimangono....

CTF solo baffati sia davanti ke dietro e pastiglie ferodo ds 2500

TArox g88 davanti e dietro e tarox rosse

Brembo max all'anteriore e brembo normali al posteriore e ferodo ds 2500

mmmmm boh

Intanto faccio fare preventivi
 
io monto dischi,tubi e pastiglie ctf........dopo 25.000km,spesso guida sportiva...nessun problema.......
anzi....le pastiglie ad esempio sembrano ancora come nuove, dietro soprattutto :asd) sono larghe forse1 cm ,erano talmente larghe da nuove che ho dovuto fare spesso frenate con il freno a mano per consumarle un pò, toccavano il disco :asd)

una 'chicca'....per me che ad esempio ho cerchi diamantati ecc ecc.......le pastiglie ctf sono argentate e non nere,rendono la pinza + 'bella' secondo me
 
si, hanno la campana in ergal rosso( a scelta blu, rosso, giallo ecc ecc)

mmmm...se non ricordo male 280€ a disco, senza l'ergal vegono 200€ poco +....forse 220, ho preferito quelli con l'ergal!! anche se molti dicono che sono tamarro xkè ho i distanziali rossi :asd)
 
Per ora ci ho fatto quasi 5.000 km con i Brembo+Roesch+pastiglie e sono molto soddisfatto.. :nod) xò non ho mai usato l'auto in pista,anche se cmq non vado in giro da nonno :D
 
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