Ciao cosa hai preso alla fine? come ti trovi?kaos811":1uc2us1e ha detto:Salve a tutti premetto che già ho visto altri argomenti simili ma non trovo ciò di cui ho bisogno.
HO una 147 e vorrei rifare l'impianto audio, non ho esigenze da tamarro ma voglio solo un suono più pulito di quello che ho ora con le casse di cartone originali.
Lo stereo vorrrei che rimanesse quello della casa e ci aggiungerei una centralina per leggere gli mp3 dal telefono o da usb.
Sapete dirmi se cambianodo solo le casse posso raggiungere il mio isultato o ho bisogno per forza di un'amplificatore?
Se si che casse mi consigliate.
Grazie.
Beh dipende da che amplificatore c'è a monte, in alcuni casi il TLK può essere una scelta più logicamixersrl":z75vo372 ha detto:dovevi prendere il TDK a parer mio
sì7ilmarc0":25nze183 ha detto:guarda io non cerco niente di che ... è che devo sostituire le casse originale quindi pensavo di mettere qualcosa di più performante e con le minori modifiche possibili ... i TLK dovrebbero fare la caso mio anche perchè non c'è da modificare la mascherina per i tweeter giusto?