la confezione è di plastica dura non dovresti avere problemi....per le posizioni io lascerei stare le originali o altrimenti metti i led....secondo me il gioco non vale la candela in questo caso. Piuttosto sei sicuro che gli abbaglianti siano H1? Non lo so, ma nella serie 0 sono H7, le H1 le trovi nei fendinebbia :OK)