ciao a tutti,
non ho ancora possibilità economiche di montare l'impianto allo xeno sulla mia 147 e volevo chiedervi se potete darmi un consiglio sulle H7 e H1 da prendere..su ebay ne ho visto tantissime..devo tener conto di qualche limite ? ad esempio 100w in inghilterra le hanno a buon prezzo..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
ps: chiedo scusa per la domanda..spero in un aiutino..
grazie mille
non ho ancora possibilità economiche di montare l'impianto allo xeno sulla mia 147 e volevo chiedervi se potete darmi un consiglio sulle H7 e H1 da prendere..su ebay ne ho visto tantissime..devo tener conto di qualche limite ? ad esempio 100w in inghilterra le hanno a buon prezzo..
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
ps: chiedo scusa per la domanda..spero in un aiutino..
grazie mille