Consiglio H7 su 147 1.9jtd

la confezione è di plastica dura non dovresti avere problemi....per le posizioni io lascerei stare le originali o altrimenti metti i led....secondo me il gioco non vale la candela in questo caso. Piuttosto sei sicuro che gli abbaglianti siano H1? Non lo so, ma nella serie 0 sono H7, le H1 le trovi nei fendinebbia :OK)
 
hai controllato nelle parabole che lampade ci sono ? il libretto di istruzioni della 147 dice una marea di cavolate :swear) (almeno il mio non ne indovina una di lampade)

la mia restyling ha
  • anabbaglianti H7
  • abbaglianti H1
  • fendinebbia H3
  • posizione e targa w5w tutto vetro
 
ciao,
ma sai che ho un dubbio anche io sugli abbaglianti???

io per puro caso l'altro giorno ad auchan mi sono imbattuto-moto (nella corsia accessori auto-moto) in una specie di computerino accessibile a tutti dove potevi controllare illuminazione, filtri ecc ecc della tua auto...ho messo il modello (la mia 147 19jtd anno 2005) e mi ha dato H7 anabbaglianti, H1 abbaglianti...però ad essere sincero non mi ispira tanta fiducia...
nel libretto ho guardato ma non c'è scritto nulla :KO)
 
ilmago":9dtk7pi1 ha detto:

Prego.
Ottima scelta, prendendole poi dallo stesso venditore dovresti risparmiare sulle spese di spedizione :nod)
Gli abbaglianti della restyling risulta anche a me che siano H1 :nod)
I due modelli che hai preso in considerazione sono omologati :nod)
 
ilmago":jlg9nc94 ha detto:
ciao,
ma sai che ho un dubbio anche io sugli abbaglianti???

io per puro caso l'altro giorno ad auchan mi sono imbattuto-moto (nella corsia accessori auto-moto) in una specie di computerino accessibile a tutti dove potevi controllare illuminazione, filtri ecc ecc della tua auto...ho messo il modello (la mia 147 19jtd anno 2005) e mi ha dato H7 anabbaglianti, H1 abbaglianti...però ad essere sincero non mi ispira tanta fiducia...
nel libretto ho guardato ma non c'è scritto nulla :KO)

neanche quei computerini sono sicuri, io ho verificato sulle guide on line di Osram e Philips e sballano anche loro visto che si basano su quanto riportano i libretti di manutenzione :matto)
 
20100326-cqbafnmrm9i8w6im5jejpfj9dx.jpg
 
da stampare e portare con se in fase di controllo delle lampade :crepap) :crepap)
 
Top