bers":3s3om3f9 ha detto:no dai per favore... io piuttosto alleggerirei il piede e basta... a meno che non abiti in zone dove nevica spesso e puliscono poco le strade....
Xanto.net":2xedye1x ha detto:bers":2xedye1x ha detto:no dai per favore... io piuttosto alleggerirei il piede e basta... a meno che non abiti in zone dove nevica spesso e puliscono poco le strade....
abita a genova, che è in Liguria)
gilbemonster":3724zv7t ha detto:anch io stesso problema ...vado a sciare e abitando a chiavari anche solo per andare in giu servono le catene a bordo (bracco)
io ho montato le sottozero da 17...la tenuta e abb buona ...mi rimangono forti dubbi sulla frenata....lo scorso inverno ho tamponato con la punto dellla ditta per colpa delle gomme invernali :mecry2) e mi e rimasto mooolto il timore...se devo dire anche queste che sono eccezionali galleggiano abbastanza..
se schiacci la spietta gialla si accende anche in terza :sarcastic)
gilbemonster":1a71rk8i ha detto:sara ma comunque sia scivolano parecchio in frenata sull asciutto.....
abiti sul bracco? ci passo spesso ma nn in macchina :sedia) :sedia) :nod) :elio) :26) :26)