consiglio gomme:

c'e' scritto sul libretto!
devi vedere che indice di carico ha la tua
la gt monta quelle rinforzate, cioe' 92
 
cervo85":1m9z2k9w ha detto:
si..intendo le pzero nero...

ma è meglio prendere quelle normali o le xl?

Io preferisco le XL perchè preferisco la spalla un po più rigida, se preferisci il confort allora non prenderle xl. è una tua scelta, non c'è lascelta giusta e quella sbagliata. Va a seconda delle tue esigenze.
 
ragazzi dovendo scegliere :
Pirelli P7000 o DunlopSportMAXX?
Diciamo che posso scegliere solo tra questi per avere un ottimo prezzo...se no li pago pieni...invece questi sono 350 circa :nod)
So che non sono il massimo sui 17", ma se decidessi di prenderle, cosa mi consigliate?
Grassie
 
Rickyfer":1maxq3bc ha detto:
ragazzi dovendo scegliere :
Pirelli P7000 o DunlopSportMAXX?
Diciamo che posso scegliere solo tra questi per avere un ottimo prezzo...se no li pago pieni...invece questi sono 350 circa :nod)
So che non sono il massimo sui 17", ma se decidessi di prenderle, cosa mi consigliate?
Grassie

non ho mai provato queste gomme ma.....
hai novità per me?? :elio) :D
 
Ciao..

Si c'è scritto sulla gomma indicato con una bella XL in vista dopo le misure cosi : P ZERO NERO 215/45 ZR17 91Y XL !

Non ti preoccupare perchè direi che di quella misura ci siano solo XL! :nod)

PS: se cambiassi idea ho un treno di toyo nuove arrivate lunedi che devo vendere..l'annuncio è anche nel mercatino..non si sa mai! :OK)

:ciao)
 
io le ho già prese...
avevo preso le p zero normali perchè momentaneamente non c'erano le xl...
ma quando mi sono arrivate sulla gomma ce scritto extra load...
 
Ciao ragazzi!!
Anche io devo cambiare le gomme della nasona (premetto che ho il 17)
Adesso monto le googyear eagle f1 e devo dire che sono molto rumorose, sono molto indeciso sulle bridgestone re050 e le continental sportcontact3! :shrug03)
Qualcuno di voi monta le continental? gentilmente mi può dire come si trova?
Le pirelli le ho scartate perchè me l'hanno sconsigliate tutti! :shrug03)
 
ciao..
io mi sono preso le pirelli p zero nero..
prima avevo le continental sc2..

ci ho fatto un 100 di km...
vabbe che sono nuove...cmq con le continental se acceleravo sul bagnato in seconda iniziavo a sgommare..
con le pirelli niente..

poi anche sull'asciutto ho trovato miglioramenti rispetto alle continental...

mio papà invece sulla 166 ha messo le bridgestone..ma la sua non l'ho provata...
 
MAXtop":2sql8ci7 ha detto:
Le pirelli le ho scartate perchè me l'hanno sconsigliate tutti! :shrug03)

Io invece le consiglio, la mia nasona monta i PZero Rosso e secondo me sono ottime gomme, sia sull'asciutto che sul bagnato.
 
Top