Consiglio gomme per cambio cerchi 17"

rapidello":d48xufes ha detto:
io ora monto P7000....buona tenuta su asciutto....scarsa su bagnato...decisamente rumorose...esteticamente belle...

la prossima gomma sarà probabilmente la contisport2....molto più silenziosa e dalle ottime caratteristiche di durata

Anche io P7000 anche se devo ammettere che me li sono trovati sotto gli Sport da 17" al momento dell'acquisto della nasona :D comunque mi sono trovato bene fino ad oggi.. un pochino rumorosi ma me li ricomprerei se costassero meno :asd) :asd) a quel prezzo si trova di meglio obbiettivamente :p :asd)

io monto delle "pilot sport" disegno spettacolare tenuta ottima sull'asciutto, media sul bagnato pari a 0 su neve e ghiaccio :elio)
Come durata per ora (erano le ex di tama) siamo su i 30.000km e sono ancora a metà. (non sgommo mai, al massimo le faccio pattinare un po nei curvoni ma niente di più :?: )

Le prossime gomme sono indeciso tra:
Yokohama A539 - AVS sport
Vredestein ULTRAC (poco conosciute ma a parer di mio zio gommista ottime)
Bridgestone RE050
le falken mi incuriosiscono anche a me

:OK)

P zero nero, come via di mezzo :OK)
Non se ne vanno in fretta, tengono molto sia su asciutto che bagnato, ottima trazione (provato con la neve di questi giorni :asd) ), silenziose, belle da vedere (perchè no.. :OK) ).
Eventualmente si prestano anche alla inversione sul cerchio, nonostante siano asimmetriche (eventualmente..ovvio..) :p
Alternativa, yokohama avs db, non ricordo quale dei due modelli (quello più sportivo cmq), silenziosissime, tenuta ai massimi livelli, se na vanno prima della pirelli (40.000 pirelli, 32.000..35.000 le yoko), e costano di più :mecry)

awe":2ml1bqr6 ha detto:
io monto delle "pilot sport" disegno spettacolare tenuta ottima sull'asciutto, media sul bagnato pari a 0 su neve e ghiaccio :elio)
Come durata per ora (erano le ex di tama) siamo su i 30.000km e sono ancora a metà. (non sgommo mai, al massimo le faccio pattinare un po nei curvoni ma niente di più :?: )

Le prossime gomme sono indeciso tra:
Yokohama A539 - AVS sport
Vredestein ULTRAC (poco conosciute ma a parer di mio zio gommista ottime)
Bridgestone RE050
le falken mi incuriosiscono anche a me

:OK)

Onestamente le falken le ho avute sulla precedente macchina... la tenuta non era eccezzionale soprattutto sul bagnato direi che sono economiche ma si sente :( non le ricomprerei salvo x utilitarie, sicuramente non x la nasona :ka)

Io appena smonto le gomme invernali monto le yokohama AVS db v550, stupende e veramente all'avanguardia in tutto!!! Le ho gia ordinate e nel giro di tre settimane vado a montarle

Zen147":2rb7hvg0 ha detto:
Ottima gomma? Bridgestone RE050 :OK) Non è estrema anche se punta di più vesto le prestazioni in tenuta che in durata e molto più silenziose delle S03.
Quoto, chi le ha montate ne è stracontento sia per tenuta che per durata, il meglio di questa marca.