consiglio gomme...fatti alcuni prenventivi!

adesso non so ne il costo ne come vanno su strada.....ma come disegno sono molto belli!!
sono i pirelli p zero, dovrebbero essere un modello nuovo, qualcuno le ha montate?
PZERO%20The%20Hero.jpg

Quadrifoglio oro":262b0a04 ha detto:
..Pirelli P0 Nero:€ 560...forse il male peggiore dal punto di vista economico..

qui a Cumianagomme diurno le aveva pagate 480 (cerca il suo topic in meccanica 147). Del PVC le han montate in tanti ultimamente, non se ne son lamentati.. penso che come compromesso siano vaide. (le Pzero nuove le sento lodare ma come scritto su bisogna verificare la disponibilità della misura)

proprio ieri mi sono arrivate le pirelli pzero rosso 225-40 r18 92y ed hanno come data la 21 settimana del 2008 e le ho prese da pneumaticone, me le hanno spedite venerdì e ieri già erano qui. il 30 le monto e poi saprò dirvi di più

alla fine ho montato le TOYO PROXES T1-R (prima sconosciute per me) per 550 euri a mirano....ovviamente tutto compreso .(parlando da profano il prezzo mi sembra buono,ma nn eccezionale)
Le prime impressioni sono ottime,sul bagnato vanno che è una meraviglia(ho beccato una pozzanghera a velocità sostenuta in curva ed il vdc non ha dato il minimo segnale)
Senbrano essese di mescola piuttosto tenera,infatti temo per la durata,ma ho letto di gente che ha fatto anche 70k km,però il gommista si è messo a ridere quando gliel'ho detto :quote)
poi con le prime ,vedere il segnale asr in seconda durante l'accelerazione era normale,mentre con queste niente da fare......qundi anche la frenata serà sicuramente migliore :OK)

voto 9 per il momento....poi si vedrà col tempo!! :ciao)