Consiglio gomme 215/45 r17 ??

klax":1yehftwq ha detto:
Io ho le gsd3, mi sembra un ottima gomma, gran tenuta su asciutto (ancora non le ho provate sul bagnato xkè le ho su da 3000km e qui nn piove da molto)... rumorose si ma non è una cosa eccessiva ed ho sentito dire (non è quindi esperienza diretta non avendole mai avute) che le gsd2 erano più rumorose.
quoto in tutto, aggiungendo che sull'acqua fanno la loro porca figura.. :OK)

mi spiace non averle rimontate per provare le pzero (anche queste ultime sull'acqua devo dire che vanno benone)..

Pier75":2ja8b2ev ha detto:
Ciao Dado mi fa piacere sentire che le continental vanno bene,settimana prossima vado dal gommista e sperando che le abbia in casa motero' su quelle.Comunque il prezzo è giusto,non è tanto visto che li michelin costano quasi 170 l'una.

personalmente te le consiglio,hanno un bel disegno e sul bagnato non rallentano la frenata :OK)

DaDo":y9kf1smg ha detto:
io monto le Continental SuperSport 3 215/45/r17 e devo dire che sono davvero ottime,fanno poco rumore e hanno la spalla stretto e rinforzata (sono W quindi adatte a velocità fino a 300km/h pultroppo un sogno per le nostre 147 :p però sicuramente vuol dire che sono sicure) e dal gommista vicino casa mia costano 140 € l'una...per un totale di 560€ per 4 ruote...la cifra non è bassissima ma valgono il prezzo!!!
la cifra non è bassissima direi REGALATA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dico io ma che gommisti avete? nemmeno su gommadiretto le trovo a meno di 600.
Nella mia zona sono arrivato a superare gli 800. A norauto 780.
Ne ho sentiti decine di gommisti.
Scusate lo sfogo ma spesso leggo in molti topic cifre che mi fanno invidia :p da me questi prezzi sono utopia nell'80% dei casi.

215/45 17 91W Continental ContisportContact3 135,00 completo di montaggio e sostituzione valvola...questo è il prezzo che mi fa il gommista. Sembrerebbe buono vero? :nod)

Pier75":18jf6r9q ha detto:
215/45 17 91W Continental ContisportContact3 135,00 completo di montaggio e sostituzione valvola...questo è il prezzo che mi fa il gommista. Sembrerebbe buono vero? :nod)

E' veramente ottimo, considerando poi che sei di Milano... è quasi incredibile! Mi devi assolutamente dire chi è il tuo gommista! (Se vuoi, ovviamente :jolly) )