Consiglio: Giulietta 1.4 Gpl

giangio69

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
164
0
16
55
arezzo
L'altra settimana sono stato dal concessionario per fare un preventivo per Giulietta 1.4 Gpl Distintive :nod) :nod)
Dando indietro la mia 147 1.6 105 cv 5p Distintive del 2007 con 67000Km mi costerebbe "solo" 17.000 :ignore) :D :( A me sembrano tantissimi !!!!!! Secondo voi è un preventivo onesto o potrei aspirare a qualcosina in meno ?????? :grazie)

Il prezzo è buono in quanto verrebbe quasi 25.000 euro normalmente e quindi la paghi 8.000 euro in meno, purtroppo la giulietta costa troppo, è come la mini, sanno che anche ad un prezzo alto riescono a venderle. Che ci devi fare :D Buon acquisto.

Centoquarantasette":1y8gt9ew ha detto:
e la 147 quanto te l'hanno valutata?
Per la mia nasona mi darebbero 8.350€. Si accollerebbero anche altre spese tipo la cinghia di distribuzione (60.000 km) da cambiare una aletta parasole e mi si è pure rotto il pulsante del freno a mano( dovrei cambiare tutto il pezzo) :ka) :scratch) ci posso stare !????

aspetta ma la giuly è distinctive liscia? cioè non hai aggiunto altri optional? comunque nella valutazione della 147 c'è di mezzo anche lo sconto della giulietta ovviamente, anche perchè sai bene che non te la valuterebbero mai 8 mila euro, la mia del 2007 1.9 jtdm multijet 120cv vale 7 e qualcosa, quindi fatti due conti

Mi sembra un buon prezzo!
A me per la distinctive 120cv (no gpl pero') dando dentro la mia 147 del 2002 han chiesto circa 20500 E(credo che potrei tirare ancora un po').... facendo 2 conti mi sembra ragionevole!

metdan":z9nq7173 ha detto:
A me per la distinctive 120cv (no gpl pero') dando dentro la mia 147 del 2002 han chiesto circa 20500 E(credo che potrei tirare ancora un po').... facendo 2 conti mi sembra ragionevole!

Solo a me hanno valutato la mia :inocchio) ,senza vederla, solo con sconto rottamazione di 500€ + sconto? :swear) Preventivo riguardante la versione gpl.
Saluti Max.

a me per la versione diesel, dando la mia 147 del 2002 mi hanno dato 3.222 euro come sconto rottamazione e stop, quindi maxximus dipende quanto sconto ti hanno fatto oltre la rottamazione.
metdan":w8at9d36 ha detto:
Ma hai messo qualche accessorio?? perchè la 1.4 tb 120 distinctive viene 22.770 così com'è :) quindi in tal caso non sarebbe un grande sconto ;)

scikkits":3h8ojnnl ha detto:
a me per la versione diesel, dando la mia 147 del 2002 mi hanno dato 3.222 euro come sconto rottamazione e stop, quindi maxximus dipende quanto sconto ti hanno fatto oltre la rottamazione.
metdan":3h8ojnnl ha detto:
Ma hai messo qualche accessorio?? perchè la 1.4 tb 120 distinctive viene 22.770 così com'è :) quindi in tal caso non sarebbe un grande sconto ;)
si perchè hai messo il 1.4 normale, questa che gli hanno fatto il preventivo è gpl, inoltre il bianco ghiaccio si mangia altri 310...e arrivi a 23.080, mentre con la gpl a 25.158 se non ricordo male...comunque sul gpl porta 3000 euro di ecoincentivi, mi sa che la 147 l ha valutata anche meno :asd)

scikkits":3bwlazz4 ha detto:
metdan":3bwlazz4 ha detto:

Se ricordo bene il totale veniva non oltre le 2000€ tra sconto e rottamazione di 500€.. ma il preventivo risale a poco più di un mese fa... :scratch)
Saluti Max.

scikkits":vzoeqhx2 ha detto:
metdan":vzoeqhx2 ha detto:
Credo che ti riferisca al benzina; per il GPL chiedono qualcosina in più. Facendo un giro anche in altri concessionari qualcuno me l'ha addirittura valutata intorno ai 4000€ !!!!!
Volevo fare anche un'altra domanda!!!!!!!
Purtroppo la mia :inocchio) ( 1.6 105 cv benzina) sta diventando un po' troppo onerosa da mantenere e mi sono detto che magari con un GPL riesco a ridimensionare le spese carburante :ka)
Ho anche pensato che più aspetto e meno sarà valutata la 147 comportando un maggior sforzo economico; la spesa per acquistare la giulietta riuscirò ad ammortizzarla con un risparmio di carburante !!!!! Che dite, può filare come ragionamento ?!?? :ka) :sgrat) :help)

Andy96":3ez24kb5 ha detto:
in quanto pensi di ammortizzare 17000€ in carburante?? :?:
Forze mi sono espresso male; volevo dire che se dovessi pagare 250€ al mese per la rata
(finanziamento) e se con la 147 mi occorrevano circa 300€ di benzina al mese, con quello che risparmio con GPL riuscirei a pagarmi gran parte della rata......... ;) così fila un po' di più il discorso ??? :sgrat)

Andy96":31ysq7v0 ha detto:
Forze mi sono espresso male; volevo dire che se dovessi pagare 250€ al mese per la rata
(finanziamento) e se con la 147 mi occorrevano circa 300€ di benzina al mese, con quello che risparmio con GPL riuscirei a pagarmi gran parte della rata......... ;) così fila un po' di più il discorso ??? :sgrat)

scikkits":28ub351h ha detto:
metdan":28ub351h ha detto:

Giusto! ho inseriro il metallizzato e le minigonne,stop!
ma tieni conto che al prezzo che tu dici devi aggiungere ipt e messa in strada(non ricordo bene quanto e' me non e' poco!); i mie 20500 euro sarebbero chiavi in mano.
Cosi sembra piu' onesto ..no???

metdan":2tsvuk6k ha detto:
scikkits":2tsvuk6k ha detto:
metdan":2tsvuk6k ha detto:

Giusto! ho inseriro il metallizzato e le minigonne,stop!
ma tieni conto che al prezzo che tu dici devi aggiungere ipt e messa in strada(non ricordo bene quanto e' me non e' poco!); i mie 20500 euro sarebbero chiavi in mano.
Cosi sembra piu' onesto ..no???
assolutamente si allora, come mai hai preso solo le minigonne e non il kit sport??? Se le minigonne non sono accompagnate dai cerchi da 17 o meglio ancora i 18 non si può vedere :D

giangio69":1a4sstrw ha detto:
Andy96":1a4sstrw ha detto:

sì ma la giulietta,oltre alla rata,vuole solo 50€ di carburante al mese? :)
quanti km fai?

Cosi sembra piu' onesto ..no???[/quote] assolutamente si allora, come mai hai preso solo le minigonne e non il kit sport??? Se le minigonne non sono accompagnate dai cerchi da 17 o meglio ancora i 18 non si può vedere :D[/quote]

No dai none' vero'; anche se voli piu' basso coi cerchi fanno la loro porca figura... poi a dfferenza dello sport pack vengon circa 300 euro!
cmq ribadisco che e' solo un preventivo, per sondare il terreno.
da qui a quando cambiero' la mia 147 le cose cambiano! :OK)

Secondo me anche hai spuntato un ottimo prezzo anche se proverei a girare altri conce oppure a vedere a tirare qualche 500€