Consiglio garage - cosa fareste voi?

La 2 sarebbe la migliore ma 90 euro sono troppi..dovrebbe essere almeno 20 euro in meno..

la prima la escluderei a priori..sotto casa si, ma sempre all'aperto..al sole/pioggia/grandine/gelo..

La terza è la via di mezzo ideale, se le condizioni sono come dici tu (guardiano/telecamere/sempre aperto) ti consiglio quello..

Certo che poi c'è sempre la variabile Rosalia di Vieni avanti ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. :asd)

giangirm":158m2sho ha detto:
glimpse79":158m2sho ha detto:
1) Parcheggio adiacente a casa all'aperto ma inaccesibile senza chiave del cancello (50€/mese)
buono

2) Parcheggio in garage al chiuso distante 2km da casa (considerate che prendo la macchina non per andare a lavoro ma in media 2-3 volte/sett) (90€/mese)
troppo lontano, direi

3) Parcheggio in un grande garage (senza posto fisso ma comunque posto assicurato) a circa 300m da casa; ovviamente non sono solo in garage (quindi a richio sportellate) ma comunque nel garage è presente almeno una persona 24h su 24h e ci sono le telecamere di sorveglianza. (50€/mese)
mi sembra la soluzione migliore, sempre che sia aperto 24h/24h

Effettivamente la soluzione 3....e' la migliore!
Se posso darti un consiglio....(sempre se puoi) MAI all`aperto, la vernice ti ringraziera'! :OK)

Nell'ordine consiglio la 3 e poi la 2.
Avendo l'auto all'aperto in zona privata, so cosa si patisce egualmente (sterco di uccelli, gelate, caldo torrido, acqua, rischio grandine etc. etc.).

Francamente me ne fregherei del fatto che costa il doppio la soluzione 2, ma sono i 2 km di distanza che seccano........ altrimenti al di là della cifra un posto CHIUSO è sempre meglio di qualsiasi altra cosa..... il compromesso 3, che ti costa come l'1, è la miglior cosa mi sa.......

ciao !!!
io francamente sceglierei la 3 e poi la 1..... ovviamente cercando nel parcheggio di trovare un posto che abbia almeno uno dei 2 lati al riparo.. (tipo vicino al muro....) e gli levo l'antennino che ci sono mille morti di fame in giro.... se non è possibile la 3 causa orari... parhceggio 1.... con otto chili di copertame per proteggere la bimba + sorveglianza armata con doppietta dal balcone per essere sicuri.....