consiglio filtro + candele

Ti serve una bobina adeguata (le vuoi collegare in parallelo), ma non credo che vada bene lo stesso.
Agli alti la propagazione dello scoppio in due punti sarebbe ingestibile.

non l'ho ancora pensata... era un idea.... se pero reuscissi credo sia una bella cosa.

perche ingestibile agli alti?

che senso avrebbe averne due per farle funzionare solo all'accensione?tanto vale tenerne 4 per accendere e amen tanto accenderebbero lo stesso :ka)

teknomotion":rp842rvl ha detto:
Le candele vanno sempre..infatti la centralina gestisce una doppia accensione.. :nod)

Mi sembra pero che candela è candeletta non si accendono sempre insieme (o almeno non su tutti i modelli), avevo letto qualcosa a riguardo ma non ricordo bene

secondo me c'e'un po di confusione,non le hanno mica messe per bellezza 8 candele?!un senso avra'altrimenti spendi un mutuo per cambiare candele che poi fanno lo stesso lavoro di 4?
secondo me funzionano sempre tutte e 8

teknomotion":lez6kdi1 ha detto:
Non vanno contemporaneamente,ma cmq tutte e 8 vanno sempre.. :)
Si certo :)

ilplay":lez6kdi1 ha detto:
secondo me c'e'un po di confusione,non le hanno mica messe per bellezza 8 candele?!un senso avra'altrimenti spendi un mutuo per cambiare candele che poi fanno lo stesso lavoro di 4?
Diciamo che ormai il Twin Spark e piu quasi un fatto commerciale che altro, nei motori con due valvole per cilindro (dove la posizione della candela era piu sacrificata) di sicuro aveva un'utilita molto maggiore rispetto ad adesso.

ilplay":pczzhwj4 ha detto:

:eek13)

100 euro in più
(neanche,poi, da ebay....)

PS poi è chiaro che se ti servono
per il transone di turno.... :celebrate) :emoticons_dent2051)