Ragazzi a gennaio abbiamo deciso io e la mia ragazza di sposarci. Vi va di postare le vostre fedi giusto per vedere su cosa poterci orientare? Io starei sulla classica ma alla mia ragazza piacerebbe in oro bianco. Aspetto vostri consigli
sì, ma meno classico.mancio83":2mytbuph ha detto:decisamente meglio oro bianco.
mancio83":3fb9qf1h ha detto:decisamente meglio oro bianco.
per chi non ne capisce, sì....Testa":2r3q4y2z ha detto:mancio83":2r3q4y2z ha detto:decisamente meglio oro bianco.
Non vorrei che in oro bianco si confonde come un "semplice" anello di fidanzamento..
giangirm":32lx99i4 ha detto:sì, ma meno classico.mancio83":32lx99i4 ha detto:decisamente meglio oro bianco.
Inoltre l' oro bianco se ricordo bene va lucidato dopo un po', non resiste bene nel tempo come l' oro classico.
NB: devi prenderle con diverse settimane di anticipo se vuoi anche l' incisione di nomi e data all' interno.
mi sembra che anche la mia sia così :OK) :OK)Testa":2o3z8u7v ha detto:Adesso ci sono le "confort" cioè bombate anche dentro per un miglior confort al dito.
ruspy":3qtksfdd ha detto:la mia l'ho fusa
bella :OK)Irvine156":3487ml00 ha detto:io ho questo:
oro bianco,giallo e rosso in un mix :
MAD147":kxtznihh ha detto:Comunque, tradizione vuole che le fedi nuziali siano in oro giallo, non bianco. E personalmente le vedo bene appunto in giallo.
buon per voi :OK)Testa":3uiogjvb ha detto:Ne abbiamo viste molte in giro e ce ne sono davvero per tutti i gusti. Alla fine però sembrano anelli "normali da tutti i giorni" e non fedi nuziali. Ormai il cerchio si sta stringendo sull'oro giallo, confort, spessa sui 5 mm con scritta interna. La classica :nod)