Consiglio FARI ??

poggia85

Nuovo Alfista
:shrug03)

Salve ragazzi scrivo da parte di un mio amico che ha la 147 e che vorrebbe dare un tocco di classe alle luci (non gialle)
lui ha una 147 del 2005 il modello nuovo, non vorrebbe fare molte modifiche all'impianto quindi gli sapete consigliare niente di bello e funzionale ? :mecry)
 
DevilBoss86":vbsqkdrr ha detto:
kit xenon.

non comprate le lampadine effetto xenon perchè non solo perdete in visibilità ma costano pure un botto

perdere in visibilita' si, ma in un autoricambi normale, costano pokissimi euro in piu'
 
Si, le lampade abbaglianti restano quelle originali, ma innanzitutto ti saranno meno necessarie perchè il fascio xenon degli anabbaglianti illumina di più delle alogene di serie e poi, in ogni caso, se installassi anche gli abbaglianti xenon ci sarebbe l'handicap del tempo di accensione.
Se proprio continuerai ad usarli spesso e ti infastidisce la luce gialla ci potresti mettere delle lampadine alogene a luce bianca tipo le Philips gt150

Le posizioni, se non ti piacciono gialle, le sostituisci con i LED
 
KillBill86":2w9fo2qp ha detto:
damicochris":2w9fo2qp ha detto:
poggia85":2w9fo2qp ha detto:
ma non si rovinano le parabole?
durata media ? :A)

No non si rovinano, durata media non lo so sinceramente :rotolo)

delle lampade xenon durano mediamente 1500 - 2000 ore, le normali alogene circa 300 o qualcosa in -

azz in genere dicono che durano più di 3000 ore :asd)
 
poggia85":1nfvxyrf ha detto:
ma non si rovinano le parabole?
durata media ? :A)

No, anzi, i kit xenon riscaldano meno delle comuni alogene.

come durata media non ci fare tanto caso, si parla di 3000 ore, ma essendo tutta roba ,cinese per la maggior parte, io non ci farei tanto affidamento ai dati, manco per le lampadine normali veramente.
 
DevilBoss86":22ha8m86 ha detto:
poggia85":22ha8m86 ha detto:
ma non si rovinano le parabole?
durata media ? :A)

No, anzi, i kit xenon riscaldano meno delle comuni alogene.

come durata media non ci fare tanto caso, si parla di 3000 ore, ma essendo tutta roba ,cinese per la maggior parte, io non ci farei tanto affidamento ai dati, manco per le lampadine normali veramente.

la durata delle lampadine è tutta basata sul caso... possono durare da 3 giorni a 7 8 mesi... ;)
 
Top