consiglio fari posteriori

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
56_1_b.jpg



15_1_b.jpg


chiaramente sulla mia....ovvero grigio sterling

che ne pensate???
 
Ma sul secondo modello, la retronebbia è bianca e da questo effetto? oppure è la foto girata...e quindi è la retromanrcia del fanale destro...? :aeh)
 
ALE$$":3t11praa ha detto:
Ma sul secondo modello, la retronebbia è bianca e da questo effetto? oppure è la foto girata...e quindi è la retromanrcia del fanale destro...? :aeh)


sembra un errore quello della seconda foto..tutti quelli che ho visto ioavevano la parte del portellone del faro sinistro come questa foto

10960foto17uv.jpg
 
anche io ho lo stesso colore...e volevo acquistare i fari posteriori ma ero orientato ad acquistarli fumè!
secondo me non ci stanno bene quei due modelli.
i fumè sapete dove posso acquistarli?
quelli invece li hai visti su ebay vero?
 
147jet":2syu0w6b ha detto:
dado74":2syu0w6b ha detto:
sul grigio io li monterei fumè li puoi trovare anche qui

http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... =&x=12&y=8

:OK)


cavoli..li hanno rimessi...e costano anche poco...i miei li ho pagati un bel po di piu' :mecry2)

io li avevo presi li un paio di anni fa e si strano forse avevano tolto la foto causa scorte di magazzino :ka) :ka) si ma poi ci devi anche aggiugere le spese di spedizione....per curiosità quanto li hai pagati?
 
boh anche a me prima piacevano i fumè...

però ora mi orienterei verso quelli sopra riportati..

nn so perchè...forse perchè sono parecchio + geometrici....avendo le luci molto definite...

ci sono per caso foto di nasone sterling che li montano?
 
zuper":3gu7yxfs ha detto:
boh anche a me prima piacevano i fumè...

però ora mi orienterei verso quelli sopra riportati..

nn so perchè...forse perchè sono parecchio + geometrici....avendo le luci molto definite...

ci sono per caso foto di nasone sterling che li montano?

dici i lexus col bordo black?? se intendi quelli ecco qui la vampiromobile

nuovoposteriore22be.jpg
 
Top