Anakin":af1w46kp ha detto:questa è di un utente del forum
dottor house":1zhvf2fe ha detto:
Questo secondo voi come vi sembra? Convincente?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
dottor house":2ixzr9bq ha detto:Amici, oggi mi sono aggiudicato l'asta su ebay, sono riuscito ad acquistarmi i fatitici fanali posteriori, ad una modica cifra di euro 39,88 e sono questiche ne pemsate?
Anche io stavo seguendo l'asta :asd) per fare un regalo ad un mio amico alfista....il prezzo finale non è malvagio, ma ho preferito rinunciare.dottor house":2kxwwrmy ha detto:Amici, oggi mi sono aggiudicato l'asta su ebay, sono riuscito ad acquistarmi i fatitici fanali posteriori, ad una modica cifra di euro 39,88 e sono questiche ne pemsate?
Ma dai......mi dispiace, comunque sono belli ma non tanto luminosi, infatti sto provando a mettere i led, ciaoaleandro88":3q2td8ne ha detto:Anche io stavo seguendo l'asta :asd) per fare un regalo ad un mio amico alfista....il prezzo finale non è malvagio, ma ho preferito rinunciare.dottor house":3q2td8ne ha detto:Amici, oggi mi sono aggiudicato l'asta su ebay, sono riuscito ad acquistarmi i fatitici fanali posteriori, ad una modica cifra di euro 39,88 e sono questiche ne pemsate?