CONSIGLIO Fanalino posteriore

dottor house

Nuovo Alfista
4 Marzo 2007
502
0
16
49
L' Aquila e Lido di Ostia (RM)
Ciao amici del club :welcome) , avrei bisogno di un vostro consiglio, avrei intenzione di dare una svecchiata alla mia alfa 147 del 2004, avrei pensato di cambiare il fanale posteriore ma non saprei quale modello, ne ho visti tanti, ma ovviamente a fanale smontato, e non sulla vettura, avreste voi qualche foto da mostrare per avere una idea? :scratch) la mia 147 è nera e non saprei se farli bianchi, cromate o scure, a voi i consigli grazie come sempre!!! :ciao) :ciao)

io ho guardato solo JTDm visto che è scritto piccolo :asd) :asd)
ma il 140cv è con "m" o senza ? :scratch)

dotty":1f7sb0kx ha detto:
io ho guardato solo JTDm visto che è scritto piccolo :asd) :asd)
ma il 140cv è con "m" o senza ? :scratch)
Ciao dotty, io ho la prima serie, ed è siglata jtdm, comunque non mi avete dato consiglio, io sarei tentato sui fanali bianchi tipo questi: http://www.ebay.it/itm/370562756526?ssP ... 1423.l2649
ed anche queste non sono male:
http://www.ebay.it/itm/370593194900?ssP ... 1423.l2649
che dite? vorrei vedere qualche foto con fanali già assemblati con la vettura, avete qualche foto da mostrare? ciao

ciao! io i secondi ce l'ho sulla mia che è azzurro gabbiano...sul nero non sarebbero granchè,secondo me(anche se ha la cornice cromata),ma secondo me la tua con i primi sarebbe splendida...stra-consigliati!(mi piacciono tanto...ci farei un pensierino pure io :scratch) ...

FrenkyFitta":7cnrqolz ha detto:
I secondi sono troppo tamarri:) i primi sono più belli ;) ma perché invece di cambiarli non fai i tuoi neri?:)

frenky,non mi offendere il fanale!! :swear) :swear) :swear) :swear) :asd)

alfaboss":3ppbjpzg ha detto:
FrenkyFitta":3ppbjpzg ha detto:
I secondi sono troppo tamarri:) i primi sono più belli ;) ma perché invece di cambiarli non fai i tuoi neri?:)

Boss non e un offesa :) a me piace il tamarro xD no dai..apparte gli scherzi...diciamo che i primi sono molto più seri...i secondi li vedo più su un auto più modificata diciamo...

FrenkyFitta":2xtc657u ha detto:
alfaboss":2xtc657u ha detto:
FrenkyFitta":2xtc657u ha detto:

Boss non e un offesa :) a me piace il tamarro xD no dai..apparte gli scherzi...diciamo che i primi sono molto più seri...i secondi li vedo più su un auto più modificata diciamo...

:asd) scherzo dai...a me piacciono molto i primi :nod) ,i secondi dal vivo rendono di piu'...pero' su una nera sarebbero troppo vistosi :scratch)
frenky...ma verniciarli è,diciamo,legale?

alfaboss":1p5q2o8a ha detto:
FrenkyFitta":1p5q2o8a ha detto:
alfaboss":1p5q2o8a ha detto:
FrenkyFitta ha detto:

:asd) scherzo dai...a me piacciono molto i primi :nod) ,i secondi dal vivo rendono di piu'...pero' su una nera sarebbero troppo vistosi :scratch)
frenky...ma verniciarli è,diciamo,legale?

No, non sarebbero omologati..c'è il colore apposta per i fanali...bianco o nero...ma alle FDO non piace molto :OK) se trovi il pignolo ti leva il libretto xD

allora ricordavo bene...esistono anche altri colori,mi sa...l'effetto è stupendo,pero' se trovi lo struzzo di turno ti rompe le pelotas e l'entusiasmo di fare le cose se ne va! :cry:

dottor house":pi9q2mt4 ha detto:
perchè beato?
Perchè per chi come me ha la restyling,non ha fanali ne anteriori ne posteriori da montare aftermarket,tutti quelli che sono stati creati e che sono in commercio sono per la prima serie. :wall)

dottor house":1roriynp ha detto:
alfaboss":1roriynp ha detto:
FrenkyFitta":1roriynp ha detto:

perchè no mi posti una foto? ciao

questo è il link del miogarage 147,prima pagina,le ultime foto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=101&t=127123
,mi sebrano gli stessi...
a me li hanno subito bocciati !:lol: :lol:

p.s. Anakin!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :asd) :asd) :asd) :asd)

comunque un ragazzo dell'avc delle mie parti,li ha visti di persona e gli sono piaciuti! :backb) :D