consiglio estetico e tecnico su radio....

mixersrl":3xmop4fu ha detto:
Si, il fatto è che noi, pur essendo tra le nazioni più industrializzate,siamo le uniche ad vere determinate esigenze di mercato e di conseguenza le aziende, che tengono conto dei diversi mercati internazionali,producono per la massa dove le problematiche legate al frontalino sono quasi nulle

parole sante !

tanti ladri , giusto, che non si sono certamente arresi, nonostante i frontalini estraibili....
...soprattutto, a che serve se poi la maggior parte delle persone puntualmente li lascia nel cassetto porta oggetti.......
 
Ho visto su una focus un sistema separato...con JVC dvd come sorgente ed un sinto monitor/TV(di marca sconosciuta) collegato...
devo dire che è un ottimo compromesso tra un prodotto all-in-one di media qualità tipo Audiomedia ed un all-in-one di qualità come Alpine o la stessa JVC ma dai prezzi OVER 1000 :matto)

così facendo se un giorno mi dovessi stancare del monitor, posso sempre venderlo e tenermi la sorgente...

ho già a casa le 2 mascherine Blaupunkt...potrei quasi fare un esperimento! :D
sorgente sotto e monitor al posto della sorgente...
voi che ne dite? :14pc)
 
esattamente quello che stavo pensando..... sorgente dvd Jvc al posto dei cassettini e monitor al posto della radio.. oppure, radio nel posto originale e monitor dove ci sono le luci davanti allo specchietto retrovisore...! :elio)

La jvc si integra anche molto bene ed ha anche un'ottimo rapporto qualità/prezzo...penso...
 
purtroppo i modelli JVC compatibili con DVD Aduio sono solo il

Nuovo KD-AVX2 , il sintomonitor doppio Din KW- AVX700,
fra poco sarà disponibile il KD-DV6201 , modello che dovrebbe sostituire il KD-DV6101, quest'ultimo presenta anche una porta USB frontale!!, è lettore DiVX, ma nelle specifiche non riporta la compatibilità con DVD Audio, quindi non dovrebbe averla.

Per il "pacchetto da te proposto dico : il prezzo è ottimo, ma se devo essere sincero il monitor mi ha un pò deluso, non certo pari al livello qualitativo di visione e qualità di immagine, a cui JVC ci ha sempre abituato , tipoil KD-AV7001, ma per la regola che nessuno ti regala niente, con questo prezzo...!!......non sì può pretendere poi tanto.
 
ALE$$":15onw19w ha detto:
SergioVTB":15onw19w ha detto:
io pensavo a questi:
JVC KV-M705 + JVC KD-DV 6101 Monitor +Autoradio con DVD CD MP3 trovati a 690...

Hai una foto del monitor chiuso?? :p
credo sia così...
kvm705lg.jpg
 
Per il "pacchetto da te proposto dico : il prezzo è ottimo, ma se devo essere sincero il monitor mi ha un pò deluso, non certo pari al livello qualitativo di visione e qualità di immagine, a cui JVC ci ha sempre abituato , tipoil KD-AV7001
il 7001 è il mio spgno, ma costicchia molto!
a meno di 1300 non lo trovo.

come alternativa ho visto il clarion VRX848RVD oppure il kenwood KVT-627DVD che con un migliaio di euro vengono via...solo che la qualità audio non è la stessa... :cry:

ma tra clarion e kenwood qual'è il miogliore? :ka)
 
Top