squalettoge":q0bwbqfe ha detto:piu che investire soldi in turbine varie xche non alleggerire il veicolo
GabryPontePowerMix":4n2vmh33 ha detto:alberi a camme c&b
lavorare i condotti di aspirazione
lavorare la farfalla
filtro sportivo a pannello
collettori di scarico sportivi+cat 200 celle+centrale 1 pancia+terminale sportivo
centralina
dopo :A)
Beh mi sembra più che normale che una macchina con un motore eccezionale da 180 cv e 300 kg di peso meno della tua ti "dia batoste"! Mi meraviglierei del contrario!fabio13":igkipnnt ha detto:Ciao amici...io ho una 156 1.8 twinspark nuova serie da 140 cv...ho fatto per ora modifiche estetiche e centralina con filtro arrivando a 150...
ma dopo aver preso una batosta ieri sera da una Clio RS voglio assolutamente migliorare la mia gattona...ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto ke dovrei mettermi il turbo o il volumetrico, ovviamente sborsando parekkio... secondo voi quanto guadagnerei? e quanto mi verrebbe a costare? insomma ke devo fa?
qualcuno ke se ne intende mi aiuta cn consigli? grazieee
AndreTuning147":39y9osjc ha detto:GabryPontePowerMix":39y9osjc ha detto:alberi a camme c&b
lavorare i condotti di aspirazione
lavorare la farfalla
filtro sportivo a pannello
collettori di scarico sportivi+cat 200 celle+centrale 1 pancia+terminale sportivo
centralina
dopo :A)
aggiungerei anche volano alleggerito...
Perchè ha 100 Cv in più e un motore che resta il punto di riferimento per quella cubatura.fabio13":2k16uubg ha detto:xke l'm3 darebbe batoste alla GTA?
Che ti avevo detto...? :asd)cmq stamattina sono stato da un preparatore, Calce Racing, il quale mi ha sconsigliato di mettere turbina o volumetrico di sorta, dicendo che in quel caso si dovrebbero cambiare cosi tante componenti che mi verrebbe a fare una cifra assurda.
Vedi, 3500 euro già solo per queste cose mantenendolo aspirato... montando un volumetrico ne spendevi il doppio se non di più, secondo me.e mi ha consigliato invece di montarci un 2.0 sempre twin spark e poi lavorarci l'albero a camme, i condotti, le valvole e le bielle, con collettore e scarico. costo totale 3500 euro
ma cosi anziche arrivare a 300 cavalli a stento arriverei a 200---che dite?