Consiglio e Opinioni su Assetto Ghiera

ARobyspeed":cmsvygot ha detto:
Dai devi aspettare un po' , comunque la spesa l' hai già fatta .
Aspetterò le tue valutazioni ( spero positive ) fammi sapere . un saluto Roberto ;)

mi manca da prendere i braccetti :D
cmq si la spesa è fatta :D
i pareri non mancheranno

ARobyspeed":9qaip51n ha detto:
BuiO":9qaip51n ha detto:
ARobyspeed a meno che tu non voglia puntare davvero più in basso secondo me ti converrebbe tenere il tuo attuale assetto, hai un buon compromesso e andresti solo a peggiorare il confort...ergo se non lo fai per l'estetica la terrei così :)
Quello che dici è sicuramente vero ! Attualmente ,come dicevo anche a Andre, l' assetto attuale non da problemi , anzi è un buon compromesso ; comunque non ho ancora preso i Kw var. 2 ( e non so se li prenderò - il venditore chiede , a mio avviso ancora un po' troppo considerando che non ha le chiavi di regolazione ) in ogni caso , forse solo per un fattore puramente estetico ( e questo lascia il tempo che trova ) mi piacerebbe abbassarla come la tua nelle ultime foto :OK) .
Ps. che altezza hai ai passaruota , dato che entrambi montiamo cerchi da 17 ?
un saluto Roberto .

Misurano da terra 620mm anteriore e 625mm posteriore :OK)

BuiO":2f6erp41 ha detto:
ARobyspeed":2f6erp41 ha detto:
BuiO":2f6erp41 ha detto:
ARobyspeed a meno che tu non voglia puntare davvero più in basso secondo me ti converrebbe tenere il tuo attuale assetto, hai un buon compromesso e andresti solo a peggiorare il confort...ergo se non lo fai per l'estetica la terrei così :)
Quello che dici è sicuramente vero ! Attualmente ,come dicevo anche a Andre, l' assetto attuale non da problemi , anzi è un buon compromesso ; comunque non ho ancora preso i Kw var. 2 ( e non so se li prenderò - il venditore chiede , a mio avviso ancora un po' troppo considerando che non ha le chiavi di regolazione ) in ogni caso , forse solo per un fattore puramente estetico ( e questo lascia il tempo che trova ) mi piacerebbe abbassarla come la tua nelle ultime foto :OK) .
Ps. che altezza hai ai passaruota , dato che entrambi montiamo cerchi da 17 ?
un saluto Roberto .

Misurano da terra 620mm anteriore e 625mm posteriore :OK)
:OK) :grazie)