Consiglio e delucidazione scelta "autoradio aggiuntiva"

N147

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2004
871
0
16
Treviso
Proprio così, vorrei aggiungere qualcosa sotto l autoradio che ho già, perchè il cassettino e il portabicchiere non lo uso. :asd) :p

Non voglio una cosa che mi vada a sostituire l autoradio perchè è un regalo e non mi va di lascarlo lì senza utilizzarlo..

Partendo dal fatto che in materia, non ne so quasi niente...
volevo valutare qualche vostro consiglio-risultato..
:worship)
 
giangirm":18fuq4hg ha detto:
un navigatore oppure un cd changer ?

ecco, lasciamo perdere cd charger.
navigatore:
quanti soldi mi ci vuole? basta solo il bussolotto davanti o c è bisogno anche di cavi, antenne, parabole, sky...
 
hehehe
eccoti una bella immagine
popanniversario.gif


La Hss Fidelity è una azienda italianissima (orgoglio nazionale direi nel carhifi)

eccoti il link
http://www.hssfidelity.it


Hem i prezzi sono un pò alti x le tasche comuni ma proporzionati alla qualità dei prodotti

Quanto mi piace il caldo :shine) suono delle valvole :love) :love)
 
No non è una radio è un Preamplificatore. e come si puo intuire dal nome diciamo che pretratta il segnale di linea per migliorarlo e mandarlo agli amply.
 
Mode OT=1

A proposito vedo che hai una pio come sorgente sintocd.
Xcaso hai anche i comandi al volante?
Se si hai usato qualche interfaccia x mantenerli con la radio non originale
Mode OT=0
 
diegran":16xk6bjf ha detto:
Mode OT=1

A proposito vedo che hai una pio come sorgente sintocd.
Xcaso hai anche i comandi al volante?
Se si hai usato qualche interfaccia x mantenerli con la radio non originale
Mode OT=0

nessun comando al volante :mecry)
 
Togliendo il potabicchiere e il porta tessere è possibile installare un autoradio e poi si trova la cornice sotto la radio , mi spigo meglio l'autoradio è più stretta del vano potacose quindi rimane dello spazio vuoto, esteticamente non mi senbra una bella cosa.
Mi interessa saperlo perchè ho deciso di installare il mio navigatore e di prendere un monitoir con tv integrato IN-DASH (autoradio con monitor a scomparsa)

monitor%20a%20scomparsa.gif
 
Top