consiglio duomi

Steto

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,380
0
36
tra Mi e Bg
steto.altervista.org
nn so se è la sez giusta...
casomai ci sarà lavoro x i mod :D

cmq...

un tizio mi venderebbe una duomi Sparco a 69€ nuova nuova...
vorrei sapere secondo voi se il prezzo è ok o meno...

la duomi in questione è questa:
4c_1_b.jpg

a quanto sembra può essere montata sia come ant che come post...ovviamente superiore...

consigliatemi... :p tnx.

Quanti km hai? non sarebbe meglio metterla subito? se i duomi sono già "spostati" non credo abbia tanto senso...
poi rimane meglio mettere quella inferiore da quanto mi hanno detto, anche se non si vede :cry:

Forse è meglio che non si veda visto che la questione non è per niente chiara, e poi serve a miliorare la rigidità del telaio, non a far vedere che ce l'hai. :ka)

se nn erro quella sparco va su anche sul diesel quella che crea un po di problemi e' quellla omp... cmq basta provare... ocio che da alcune forze dell'ordine nn e' ben vista

Steto":1c74apol ha detto:
nn so se è la sez giusta...
casomai ci sarà lavoro x i mod :D

cmq...

un tizio mi venderebbe una duomi Sparco a 69€ nuova nuova...
vorrei sapere secondo voi se il prezzo è ok o meno...

la duomi in questione è questa:
4c_1_b.jpg

a quanto sembra può essere montata sia come ant che come post...ovviamente superiore...

consigliatemi... :p tnx.

La barra in questione si monta perfettamente e nn da problemi di chiusura cofano, sui benza codesta barra la monti in un niente, ma sul diesel fai attenzione alla presenza di un pò di roba nel tratto in cui passa che potrebbe rompere :OK) :OK) :OK)

vuoi un consiglio visto che anche io ho un m-jet la barra ideale e nn da nell'occhio anche con cofano aperto e la momo costicchia io lo trovata a 110€ e pfantastica...purtroppo nn posso postare foto in merito xkè al momento la mia car e in mano al dottore... :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Guarda io ho messo la momo nera regolabile sopra (na figata ma prezzo da folli)
e l'altro ieri barra omp inferiore.
Si sente la differenza e si che si sente (ed io ho ancora i 15" senza assetto).

X la inferiore devi stare molto attento ai cancelli (dove cè l'aggancio x terra) dato che nella malaugurata coincidenza che vai a toccare li con la barra e ti si attacca beh... credo che avresti l'effetto cartoon .. ruote ferme e resto della macchina a 10 metri

grazie x i consigli raga! :fluffle)

è vero quello che dici 147_tff_1975: la duomi di cui parli è stupenda...

infatti sn indeciso sul da farsi xchè avevo già da tempo puntato su quella...
ma cazzarola che prezzo...

è questa:

momo_duomi2.jpg

Steto":77qz897k ha detto:

è questa:

momo_duomi2.jpg

confermo...ti posso anche dire io lo montata da solo sul m-jet ci ho messo 10min, devi solo poi fartela registrare da qualcuno :OK) :OK)

147_tff_1975":1h7s4urh ha detto:
Steto":1h7s4urh ha detto:

è questa:

momo_duomi2.jpg

confermo...ti posso anche dire io lo montata da solo sul m-jet ci ho messo 10min, devi solo poi fartela registrare da qualcuno :OK) :OK)

in che senso registrare? :aeh)

Steto":3meah4dq ha detto:
147_tff_1975":3meah4dq ha detto:
Steto":3meah4dq ha detto:

è questa:

momo_duomi2.jpg

in che senso registrare? :aeh)

volevo dire regolare :OK) :OK) anche questa è regolabile lo sai vero....

Allora la barra duomi è stato più volte fin dal lontano 2000 chiarito che non è illegale, che non richiede modifiche sul libretto e quindi nessuna omologazione, se poi trovi uno sbirro che vuol rompre le scatole e si impunta mal che vada finisci davanti al giudice di pace ma alla fine la spunti te.

Circolare Ministeriale
Questo è une sempio, circolare dal Ministero dei trasporti in risposta a un giudice di pace dopo il ricorso di un fermato per la barra d'uomi, ma se cercate in rete ne trovate di esempi......

Poi..stamattina sono sceso a savona city la fabbrichetta che fa le barre per la Sparco c'è ancora...non c'è più il titolare con cui trattavo io, ma anche quello che c'è ora pare disposto a vendere direttamente, forse anche a colori diversi dal solito rosso, un bluè palido giallo nero bianco, io penso al bluè o al bianco, avendo l'auto blu incas :), ora non ne hanno per l'Alfa, loro lavorano a stock in base alle richieste sparco, ora stavano facendo quelle per la brava bravo :/, entro fine settimana mi da una risposta costo disponibilità ectetctc, io gli ho chiesto solo quella inferiore, dato che pare che sia meglio montare quella sulla nasona.