Consiglio: Dunlop Sport Maxx o Vredestein Ultrac? Ordinate Dunlop!

io ho le Bridgestone e le rimetterò... Le michelin le monto sulla 166 V6 TB 225/45/17 e sono ottime. Le pirelli che avevo prima (P7000) senza infamia e senza lode. prima sulla 166 montavo Goodyear F1 ma sono un po rumorose....
 
teknomotion":1mwzmuua ha detto:
Contento tu.. :D Prezzo..?

Se la domanda è rivolta a me, 470€ su gommadiretto! Montaggio non in officina convenzionata perchè il proprietario mi sta sulle balls! Quindi credo altri 50€....
 
pyro":3cbzwx17 ha detto:
teknomotion":3cbzwx17 ha detto:
Contento tu.. :D Prezzo..?

Se la domanda è rivolta a me, 470€ su gommadiretto! Montaggio non in officina convenzionata perchè il proprietario mi sta sulle balls! Quindi credo altri 50€....

hai fatto bene,io a € 480 ho preso le Toyo e me le hanno consegnate già consumate,tanto x mantenere la fama.. :jolly)
 
teknomotion":37akbja6 ha detto:
pyro":37akbja6 ha detto:
teknomotion":37akbja6 ha detto:
Contento tu.. :D Prezzo..?

Se la domanda è rivolta a me, 470€ su gommadiretto! Montaggio non in officina convenzionata perchè il proprietario mi sta sulle balls! Quindi credo altri 50€....

hai fatto bene,io a € 480 ho preso le Toyo e me le hanno consegnate già consumate,tanto x mantenere la fama.. :jolly)

:asd)
Quindi ora giri sui cerchi?! :D
 
Ho ordinato in questo momento le Dunlop su gommadiretto, 467€! Spero mi diano soddisfazioni.......

Le farò montare i primi di agosto e poi posterò le impressioni.....per chi fosse interessato!

Grazie per i consigli! :OK)
 
salve a tutti!
hai fatto un'ottima scelta! le ho montate a dicembre, treno completo + 1 cerchio (maledetti burroni! :member) ) 970 €. consumo regolare. ottime prestazioni. spalla un pò duretta, ma ci fai l'abitudine, soprattutto perchè inizi ad evitare anche i sassolini! :asd) facci saxe come ti vanno!
 
spiderdux":s0imtis0 ha detto:
salve a tutti!
hai fatto un'ottima scelta! le ho montate a dicembre, treno completo + 1 cerchio (maledetti burroni! :member) ) 970 €. consumo regolare. ottime prestazioni. spalla un pò duretta, ma ci fai l'abitudine, soprattutto perchè inizi ad evitare anche i sassolini! :asd) facci saxe come ti vanno!

Sicuramente!
Questa settimana dovrebbero arrivare e poi posterò le impressioni dopo qualche centinaio di km! :OK)
 
Ciao, qualcuno di voi ha per caso esperienze dirette su un confronto tra le Dunlop SP Sport Maxx e le Pirelli PZero Nero?
 
Ciao! Queste le mie Toyo sull'anteriore dopo 10K km...ke dire...sembrano anzi sono perfette...Non credete ai gommisti che dicono che si mangiano dopo 15000 km. Sul bagnato sono davvero incollate...nonostante il disegno a freccia rumorosità davvero minima, se non inesistente.

immagine005qe2.jpg


Quindi ringrazio Tekno x avermele consigliate! :hail)
:alfa)
 
Top