StefanoRuleZZ":3774zuvc ha detto:ho preso dal gentilissimo Faso il suo Steg 105.4
StefanoRuleZZ":3774zuvc ha detto:ho preso dal gentilissimo Faso il suo Steg 105.4
Zoddo":203ewbmm ha detto:Ma come suona quest'ampli????
Te gusta? :elio)
--Alfapitonsnake--":84iibc5l ha detto:Gli ampli si possono mettere anche dentro i pannelli porta posteriori se si ha una 3 porte.
globe81":32sf22et ha detto:--Alfapitonsnake--":32sf22et ha detto:Gli ampli si possono mettere anche dentro i pannelli porta posteriori se si ha una 3 porte.
quoto......se hai una tre porte prova a vedere se ti entra nei fianchetti posteriori.
--Alfapitonsnake--":cd6e6i1b ha detto:Buttalo via il ruotino :nod)
Prendi un paennellino di qual si voglia legno e col seghetto alternativo lo tagli secondo la forma ricavata col cartone.
poi lo fissi con una vite o due, io avevo già un foro per il sub del bose, ho usato quello.
Guarda che tecnicamente è una stupidaggine, poi ti comrpi un rotolo di moquette adesiva, che è fantastica, si attacca subito e per sempre.
alla fine ci avviti sopra l'ampli. Sennò vieni a casa mia che ti ricistruisco il bagagliaio in vetroresina. :asd) :asd)
Zoddo":2808a1gs ha detto:E' sconsigliabile montare quell'ampli nel vano ruota di scorta perchè si scalderebbe troppo.
Nelle istruzioni c'è proprio specificato di creare un accesso per l'aria e una fessura di uscita... Personalmente non lo metterei lì!
Suona si tanto, che te dicevo...
Appena possibile si configura, non è difficile... Basta giocarci un pò!!
Hai preso i filtri che ti dicevo?