Consiglio dove acquistare un Connect Nav+

Falcon79

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
91
0
6
45
Spinetoli (AP)
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum.
Sono da poco tempo il felice possessore di una 147 Q2. :OK) :OK)
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Vorrei installare un Connect Nav+ per la mia car, dove lo posso aquistare, in un qualunque rivenditore di ricambi Alfa??
A quale prezzo??
Per l'installazione mi posso rivolgere ad un'officina Alfa o a un qualsiasi elettrauto??
In aggiunta al Connect Nav+ posso installare anche un cavo usb o un cavo Ipod??

di sicuro meglio usato che nuovo, in alfa costa circa 2000/2500 euro, usati 300/500 euro (ebay) per istallarlo non dovrebbe essere difficile al massimo devi smontare il sottotetto per il passaggio dei fili antenna e microfono...in caso ci sono molte discussioni in merito al montaggio, usa il cerca o cerca un bravo istallatore :asd) , :welcome) :welcome)

Non prenderlo nuovo.. :?:

E se lo prendessi su e-bay occhio a farti mandare TUTTI gli accessori/software necessari!! :OK)

Ciao Ragazzi grazie del consiglio!! :grazie)
Effettivamente 2000/2500 Euro per il Connet Nuovo, sono veramente eccessivi!!
Su Ebay sto vedendo, ma per il momento non ho trovato niente di interessante.
Se ho fortuna spero di trovarlo completo di tutto (cavetti e antenne) e di colore Griogio Scuro!!
Ciao!! :OK) :OK)

Falcon79":2dnoskk1 ha detto:
Ciao Ragazzi sono nuovo di questo forum.
Sono da poco tempo il felice possessore di una 147 Q2. :OK) :OK)
Avrei bisogno di un vostro consiglio.
Vorrei installare un Connect Nav+ per la mia car, dove lo posso aquistare, in un qualunque rivenditore di ricambi Alfa??
A quale prezzo??
Per l'installazione mi posso rivolgere ad un'officina Alfa o a un qualsiasi elettrauto??
In aggiunta al Connect Nav+ posso installare anche un cavo usb o un cavo Ipod??

Su ebay fino poco tempo fa' li trovavi nuovi di pacca ancora in scatola........... :asd) :asd)

Poi son finiti :scratch) :scratch) sara' come hanno chiuso pomigliano???

ma!!! :ignore) :ignore)

Ciao Raga!!
Secondo voi cosa è meglio collegare al Connect un cavo Usb che possa riconoscere qualsiasi Penna per ascoltare gli Mp3, oppure l'apposito cavo per l'Ipod??
Da quello che mi sembra di aver capito Connect e Ipod non vanno tanto d'accordo, però ci sono persone che sono riusciti a collegare entrambi senza avere problemi. :sgrat)
Cosa mi consigliate??

P.S. Colgo l' Occasione per Augurare Buon Anno a Tutti!!! :A) :A)

il connect a quanto pare non è un buon sistema di navigazione ed anche un pessimo player, ha però il pregio che si integra perfettamente con la plancia della 147...
io ti consiglio un buon sintomonitor doppio-din con navigatore, avrai così un TV, un lettore DVD, DIVX, mp3 e ovviamente un buon navigatore. :OK)

io per esempio ho preso un singolo-din con monitor a scomparsa che ha ovviamente la TV, legge tutti i formati audio e video e poi ho comprato a parte un box-navigatore. In tutto ho speso 600 euro (400 sintomonitor + 200 navigatore).
ecco un paio di foto:

dscf0004hz9.jpg

dscf0008qq7.ab934dd715.jpg

dai un'occhiata qui ci sono un po' di foto del doppio-din, così ti fai un'idea: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0

Ciao, si in effetti un Sintomonitor con navigatore e lettore Dvd incorporato sarebbe un'ottima alternativa al Connect di serie by Alfa.
L'unica cosa negativa è che montando un Sintomonitor sarei esposto a possibili furti da parte di ladri di autoradio!
Comunque è un'ipotesi che tengo in considerazione!!
Grazie del consiglio!! :OK)

io dovrei vendere il mio nav+ tutto completo con plafoniera antenna trivalente caricatore cd e se uno vuole anche tasti per il volante più mappe aggiornate... insomma tutto tuttissimo...

Falcon79":2tkljfii ha detto:
Ciao, si in effetti un Sintomonitor con navigatore e lettore Dvd incorporato sarebbe un'ottima alternativa al Connect di serie by Alfa.
L'unica cosa negativa è che montando un Sintomonitor sarei esposto a possibili furti da parte di ladri di autoradio!
Comunque è un'ipotesi che tengo in considerazione!!
Grazie del consiglio!! :OK)

Su ebay c'è a 450 ed è nuovo.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... L.m315.lVI

Ciao Ragazzi, grazie del suggerimento. :clap)

Per mukkopazzo:
- a quanto lo vendenderesti il Connect??
- che Modello è??
- Esteticamente di che colore è Griogio Chiaro o Scuro??
Ciao, Grazie!! :OK)

Falcon79":14jkt2dg ha detto:
Ciao Ragazzi, grazie del suggerimento. :clap)

Per mukkopazzo:
- a quanto lo vendenderesti il Connect?? TE LO DICO SINCERAMENTE, NON LO SO... ATTENDO OFFERTE!
- che Modello è?? DEL 2005, COMANDI VOCALI ESTESI, FIRM 4.08 QUINDI ULTIMA RELEASE
- Esteticamente di che colore è Griogio Chiaro o Scuro?? CHIARO, HO UNA DISTINTIVE SERIE 1
Ciao, Grazie!! :OK)