consiglio d'acquisto

ieri sera sono andato al conce e ho avuto una brutta sorpresa.. :( mi hanno detto che il rosso alfa 289 hanno smesso di farlo..non sapeva il motivo... :mad2) cmq avevano una a magazzino esattamente come la volevo io bianca!!! :lingua) mooolto bella bianca... :sbav) mi sa tanto che la prenderò!!!! :OK)
 
come, han smesso di nuovo??
l'ordinabilità del rosso alfa 289 era stata sospesa l'estate scorsa per poi riprendere a fine settembre...
sicuro che il concessionario non fosse aggiornato??
 
mi ha detto che stamattina mi dava la conferma, ma su infocarweb(che è il programmetto che usano loro x fare i preventivi)non glielo davano disponbile e che quindi avevano sospeso di farlo...se ho aggiornamenti ve li dico.. :OK)
 
buddhagamer1985":hyy3w4kq ha detto:
ieri sera sono andato al conce e ho avuto una brutta sorpresa.. :( mi hanno detto che il rosso alfa 289 hanno smesso di farlo..non sapeva il motivo... :mad2) cmq avevano una a magazzino esattamente come la volevo io bianca!!! :lingua) mooolto bella bianca... :sbav) mi sa tanto che la prenderò!!!! :OK)
MOOOOOLTO bella bianca !!!!! Chissà come mai ti dico ciò ??!!! :lol: :lol:
 
nonno73":2e9dy75b ha detto:
buddhagamer1985":2e9dy75b ha detto:
ieri sera sono andato al conce e ho avuto una brutta sorpresa.. :( mi hanno detto che il rosso alfa 289 hanno smesso di farlo..non sapeva il motivo... :mad2) cmq avevano una a magazzino esattamente come la volevo io bianca!!! :lingua) mooolto bella bianca... :sbav) mi sa tanto che la prenderò!!!! :OK)
MOOOOOLTO bella bianca !!!!! Chissà come mai ti dico ciò ??!!! :lol: :lol:
ho la netta sensazione che ce l'hai anche tu bianca... :lol:
 
nonno73":eb51l4cz ha detto:
buddhagamer1985":eb51l4cz ha detto:
ieri sera sono andato al conce e ho avuto una brutta sorpresa.. :( mi hanno detto che il rosso alfa 289 hanno smesso di farlo..non sapeva il motivo... :mad2) cmq avevano una a magazzino esattamente come la volevo io bianca!!! :lingua) mooolto bella bianca... :sbav) mi sa tanto che la prenderò!!!! :OK)
MOOOOOLTO bella bianca !!!!! Chissà come mai ti dico ciò ??!!! :lol: :lol:
Zitto tu che ami le clio e gli orologi a cucu :asd) :asd) :asd) :asd)
 
bene ragazzi ieri sera ho fatto il contrattino:
1.6 105 cv bianca con premium pack e sport pack ,cerchi da 17"a turbina.. :A)
una domanda però:c'è la possibilità di connettere l'ipod all'autoradio?
 
buddhagamer1985":2jvxtsbr ha detto:
bene ragazzi ieri sera ho fatto il contrattino:
1.6 105 cv bianca con premium pack e sport pack ,cerchi da 17"a turbina.. :A)
una domanda però:c'è la possibilità di connettere l'ipod all'autoradio?
Ripeto, io mi sarei buttato sul 140 cv. ma ti faccio i migliori auguri per la tua nuova Giuly !!! :OK) :OK)
Per l'ipod non saprei...non ce l'ho ...
 
punto td":3rfepjha ha detto:
nonno73":3rfepjha ha detto:
buddhagamer1985":3rfepjha ha detto:
ieri sera sono andato al conce e ho avuto una brutta sorpresa.. :( mi hanno detto che il rosso alfa 289 hanno smesso di farlo..non sapeva il motivo... :mad2) cmq avevano una a magazzino esattamente come la volevo io bianca!!! :lingua) mooolto bella bianca... :sbav) mi sa tanto che la prenderò!!!! :OK)
MOOOOOLTO bella bianca !!!!! Chissà come mai ti dico ciò ??!!! :lol: :lol:
Zitto tu che ami le clio e gli orologi a cucu :asd) :asd) :asd) :asd)
Vogliamo parlare forse di magliettine small e cornetti penzolanti ?? :clap) :clap)
 
nonno73":2h33vc3i ha detto:
buddhagamer1985":2h33vc3i ha detto:
bene ragazzi ieri sera ho fatto il contrattino:
1.6 105 cv bianca con premium pack e sport pack ,cerchi da 17"a turbina.. :A)
una domanda però:c'è la possibilità di connettere l'ipod all'autoradio?
Ripeto, io mi sarei buttato sul 140 cv. ma ti faccio i migliori auguri per la tua nuova Giuly !!! :OK) :OK)
Per l'ipod non saprei...non ce l'ho ...
anche a me sarebbe piaciuta 140 cv
ma ho un problemino..
devo partire a pagare l'assicurazione dalla classe più alta...perchè ho cambiato nucleo familiare e non posso usufruire della legge bersani...quindi mi devo accontentare..
 
buddhagamer1985":3r5ttytj ha detto:
nonno73":3r5ttytj ha detto:
buddhagamer1985":3r5ttytj ha detto:
bene ragazzi ieri sera ho fatto il contrattino:
1.6 105 cv bianca con premium pack e sport pack ,cerchi da 17"a turbina.. :A)
una domanda però:c'è la possibilità di connettere l'ipod all'autoradio?
Ripeto, io mi sarei buttato sul 140 cv. ma ti faccio i migliori auguri per la tua nuova Giuly !!! :OK) :OK)
Per l'ipod non saprei...non ce l'ho ...
anche a me sarebbe piaciuta 140 cv
ma ho un problemino..
devo partire a pagare l'assicurazione dalla classe più alta...perchè ho cambiato nucleo familiare e non posso usufruire della legge bersani...quindi mi devo accontentare..
ma ci mancherebbe....hai fatto comunque un ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene !!! :nod) :nod)
 
ma ci mancherebbe....hai fatto comunque un ottimo acquisto, vedrai che ti troverai bene !!! :nod) :nod)
grazie nonno73..mi hai tirato sù di morale..perchè questa storia dell'assicurazione mi ha un buttato giù...
cmq sono sicuro che la giulietta mi farà andare il morale alle stelle!!! :X)
 
io ho il 1.6 jtdm da 105 cavalli e mi trovo bene.... ora sto a 18.000 km ed ha solamente 9 mesi .... ed il motore è ottimo nei consumi ed basta spostare
la leva in dynamic per divertirsi.... quindi io ti consiglierei il 1.6 ;)
 
francesco90":2mmirao8 ha detto:
io ho il 1.6 jtdm da 105 cavalli e mi trovo bene.... ora sto a 18.000 km ed ha solamente 9 mesi .... ed il motore è ottimo nei consumi ed basta spostare
la leva in dynamic per divertirsi.... quindi io ti consiglierei il 1.6 ;)
grazie francesco..infatti la mia scelta è caduta nel 1.6 :OK) tanto non sfrutterò mai i 205 km/h della 2.0 :nono) (e sinceramente neanche i 185 km/h della 1.6 :asd) )e metterci da 0-100 11 sec. invece di 9.7...vabbè...posso pure aspettare un secondo... ;) questi sono commenti personali detti da uno con le mie esigenze!non sto per niente screditando il 2.0, anzi!!!è solo che sarebbe sprecato x me! :lol:
 
di nulla! ;) :D il 1.6 è perfetto.. sopratutto nel campo dei consumi...e poi quando entri dentro la giuly... non pensi allo 0-100.... ma a controllare le emozioni all'inizio ;-) e poi a rimorchiare belle puledre!... ahaahahaha :D il 2.0 sia da il 140cv e 170cv sono troppo eccessivi... ormai non è come una volta che si poteva correre.... cosa te ne fai di 140cv???? oggi è un rischio e non ne vale la pena di rischiare ;) sono state vendute troppe 1.6 :D
 
francesco90":272xmkhg ha detto:
di nulla! ;) :D il 1.6 è perfetto.. sopratutto nel campo dei consumi...e poi quando entri dentro la giuly... non pensi allo 0-100.... ma a controllare le emozioni all'inizio ;-) e poi a rimorchiare belle puledre!... ahaahahaha :D il 2.0 sia da il 140cv e 170cv sono troppo eccessivi... ormai non è come una volta che si poteva correre.... cosa te ne fai di 140cv???? oggi è un rischio e non ne vale la pena di rischiare ;) sono state vendute troppe 1.6 :D
esatto! :OK) la penso uguale :spin) x quanto rigurada le puledre :nono) ...sono già sposato... :( :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Top