consiglio da voi alfisti 147 115 hp

E' una bella macchina, motore affidabile e non particolarmente assetato, avesse avuto un cambio 6 marce sarebbe il "mulo" ideale.

I difetti vedrai che fondamentalmente riguarderanno gli assemblaggi, e qualche rumorosità meccanica, mi auguro di no la frizione, ma non ci scommetterei troppo!

di che anno è?
la macchina è sufficientemente potente e abbastanza affidabile.
Occhio ad anticipare un po' cinghia servizi e distribuzione.
Facile che mangi un po' di lampadine...
Leggi un po' di faq :OK)

risposta agli alfisti + nuovo quesito

grazie mille dei vostri giudizi!! sono 2 giorni che la porto ed e' eccezzionale!!! :asd) ora avrei 2 quesiti da porvi molto importanti e aspetto i vostri preziosi consigli: il primo e' questo: mi fate avere appena possibile il nome del modello di lampadine che dura molto di piu' in caso io a breve le fulminassi? ovviamente che abbia anche una buona illuminazione. il 2 quesito e' questo: io con il cerchio da 16, l' ho vista molto alta e sinceramente me la sarei aspettatta un po' piu assettata e vi garantisco che l' occhio vuole la sua parte. ora che marca di molle mi consigliate per fargli un buon assetto senza spenderci un patrimonio? la vorrei vedere un po' piu' bassa. vi ricordo la mia e' una 115 hp progression. grazie anticipatamente