Consiglio da possessori di GTA

robertos57

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
166
0
16
Cavareno
causa cambio lavoro + vicino e uso intensivo moto ormai faccio pochi km e ho una mjet 140 con 24.000 km e 2 anni.
viste le condizioni mi piacerebbe prendere una GTA.

il problema è la rampa del garage molto erta.

adesso con la mjet molte volte tocco, quando salgo, sotto lo spoiler anteriore dove c'è il gradino con le viti di fissaggio.

qualcuno che ha fatto queste esperienze mi sa dire se con la GTA è peggio o uguale ?

Il concessionario ha provato con la brera 3,2 che sembra avere un muso + lungo e basso della mia ma non ha toccato ma non posso spendere 50000€

:D
 
auguri....se toccavi col m-jet figurati col gta...... :asd) :asd)
No a parte gli scherzi è più assettata quindi per me toccheresti...poi se gli fai un assetto hai bisogno di un montacarichi o una gru.... :nono) come me..... :asd) :asd) :asd) oramai il pianale sotto è un campo di battaglia...
ma se la tieni originale........forse tirando via il coprimotore... :scratch) :scratch) comunque il problema sta nell'anteriore e nello spoiler.... quello lo gratteresti probabilmente lo stesso.
 
se la rampa fosse solo mia la avrei già modificata :asd)

chiedevo se qualcuno aveva esperienza perchè l'impressione è una cosa la realtà un'altra, magari sotto il mjet è + basso del gta (la speranza è l'ultima a morire)

come ho detto la brera 3,2 non tocca anche se sembrerebbe + bassa di muso del 147
 
robertos57":3pvcz5rt ha detto:
se la rampa fosse solo mia la avrei già modificata :asd)

chiedevo se qualcuno aveva esperienza perchè l'impressione è una cosa la realtà un'altra, magari sotto il mjet è + basso del gta (la speranza è l'ultima a morire)

come ho detto la brera 3,2 non tocca anche se sembrerebbe + bassa di muso del 147

La 147 GTA è parecchio più bassa rispetto alla Brera...fidati.
 
Tocchi ... tocchi sicuro... anche io prima avevo il m-jet e la differenza c'è. ti conviene annullare la pensenza con un po di cemento se ti è possibile..
 
bisognerebe provare perchè vedo nella tua firma che tu monti i 16 sulla tua mjet quindi la GTA avendo i 17 è un pò più alta da terra dovrebbe essere alla pari con il tuo mjet coi 16!!
cmq secondo me se monti i 18 alla GTA dovresti entrare :OK)
 
Top