Ma è stata una strage di 17" questo raduno..sei già il terzo!!
Comunque io preferisco i primi :OK)
tama tama vai in offtopic ce 1 discussione aperta sui martiri dei cerchi :mecry2)tama147":1tb92rd5 ha detto:Ma è stata una strage di 17" questo raduno..sei già il terzo!!
147 2.0ts":2x4yjdkd ha detto:mi sa che prendo i secondi dopo il mex privato che ho ricevuto...........
da 1persona molto influente e competente sulle147 e poi ce il gusto femminile che conta!!!
lelesch81":27c4dc00 ha detto:147 2.0ts":27c4dc00 ha detto:mi sa che prendo i secondi dopo il mex privato che ho ricevuto...........
da 1persona molto influente e competente sulle147 e poi ce il gusto femminile che conta!!!
Strano che le donne abbiano potere decisionale... :asd)
Cmq io andrei con i secondi, i primi sono troppo classici per la Snake...
Prima di comprarli, fai una foto che così controllo quello che combini, prima che sbagli a comprar la misura e poi ti tocca regalarmeli... :crepap) :crepap)
147 2.0ts":3m3hs96r ha detto:allora dato che x andare acervia ho piegato 2 cerchi
Tony_GE":1i9il9gb ha detto:147 2.0ts":1i9il9gb ha detto:allora dato che x andare acervia ho piegato 2 cerchi
davvero?? e come hai fatto??? :?:
147 2.0ts":2oj3czx0 ha detto:lelesch81":2oj3czx0 ha detto:147 2.0ts":2oj3czx0 ha detto:mi sa che prendo i secondi dopo il mex privato che ho ricevuto...........
Strano che le donne abbiano potere decisionale... :asd)
Cmq io andrei con i secondi, i primi sono troppo classici per la Snake...
Prima di comprarli, fai una foto che così controllo quello che combini, prima che sbagli a comprar la misura e poi ti tocca regalarmeli... :crepap) :crepap)
questo vuole morire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)