consiglio da fratelli x cerchi

allora dato che x andare acervia ho piegato 2 cerchi prendo l'occasione x cambiare modello....

dai mille miglia ev-r
147%20davanti.jpg

passo a 1 di questi

OR018.jpg

OR019.jpg

consigliatemi quale vedete sullo snake................se ce la fate magari anke fotomontaggio cosi mi rendo conto ankio........

snake...............

147%20davanti.jpg

147_MAX1.jpg

MAX147.jpg
[/img]

posto che dico è un gran peccato!

di primo acchito direi i primi......però sullo snake i secondi (moooolto meno usuali! :elio) )

:fluffle) :OK)

se la misura e' = a quelli che monti ora lascerei quelli che sono proprio belli cmq volendo proprio cambiarli prenderei il secondo modello che secondo me e' piu' elegante e originale!

complimentonissimi per la macchina! :nod) :OK)

ankio come secci pensavo i secondo dato che sono molto originali e mai visti in giro come disegno.....................

grazie xi complimenti allo snake................

xi millemiglia ev-r prendo questi new poi metto a posto gli ev-r e vedo se tenerli li o se rimontarli in caso non mi piacciano gli altri e cosi rivendo i nuovi.....................

tra 1 mese deciso tutto.................tra2settimane comunque 4 cerchi da15 elegance...................xke vado a far mettere apposto gli ev-r

giakomino":2uck29nu ha detto:
147 2.0ts":2uck29nu ha detto:
tra 1 mese deciso tutto.................tra2settimane comunque 4 cerchi da15 elegance...................xke vado a far mettere apposto gli ev-r

io sono già con gli elegance da 15" :( :(

cmq per i cerchi bisognerebbe vederli dal vivo :nod)

io son con te giako cosi prendo tutte le buke che voglio........

infatti prima di vendere gli ev-r monto i nuovi poi decido comunque gli ev-r andranno rimessi a new.. :OK)

Dai dai max!
Cmq anch'io sono per i secondi! Fidati sono belli visti dal vivo,
anche se i miei sono più belli :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)