Consiglio cromatura

fazzolettonero

Nuovo Alfista
4 Settembre 2006
51
0
6
Verona
Mi si sta scollando una cromatura fatta con il 3M su una cassa. Che faccio?la rifaccio o c'e un modo per sistemarla? Perche nel primo caso dovrei comprarne una scorta nuova.

Grazie!

ah non c'è niente da fare ! :mecry2)

il miracolo della striscia cromata si è spento in fretta anche sulla mia.

avevo fatto le casse, diverse nodanature sulle porte (venute molto bene), il cerchio sull'airbag lato passeggero, la presa d'aria ecc... in più fuori ho fatto anche il contorno fari posteriori sulla mia gt, che stavano davero bene.

le uniche che hanno resistito sono quella sul airbag perchè è incastrata e quella sul portellone (perchè è dritta). le altre hanno ceduto tutte, si sono ridotte anche di diversi centimetri e sono quindi saltate via. Pensavo di rifare tutta la macchina e incollarle stavolta con l'attack, ma come sai alla lunga il cedimento del metallo ha più forza dell'attack, e quindi penso che si staccherebbero comunque.

insomma dopo qualche mese che le hai su si rovinano, te lo dico per esperienza. sono molto belle, ma costano troppo per la fine che fanno. :KO)

Io Ho fatto le cromature delle plafoniere aggiungendo della colla proprio per essere sicuri di non perderle.

Pure per il muso cromato. Ormai sono 5 mesi che stà li :tiè)

marko.gem":zlehi3wr ha detto:
Io Ho fatto le cromature delle plafoniere aggiungendo della colla proprio per essere sicuri di non perderle.

Che colla hai usato?qualcosa di particolare o semplice vinavil?

fazzolettonero":2w9pyiun ha detto:
marko.gem":2w9pyiun ha detto:

Nor ricordo bene era una colla come il bostic per incollare prastiche.

marko.gem":3bik1dhp ha detto:
fazzolettonero":3bik1dhp ha detto:
marko.gem":3bik1dhp ha detto:

Nor ricordo bene era una colla come il bostic per incollare prastiche.
Va bon...la 3M la prendo da quanto?