Mi si sta scollando una cromatura fatta con il 3M su una cassa. Che faccio?la rifaccio o c'e un modo per sistemarla? Perche nel primo caso dovrei comprarne una scorta nuova.
Grazie!
Grazie!
Che colla hai usato?qualcosa di particolare o semplice vinavil?marko.gem":zlehi3wr ha detto:Io Ho fatto le cromature delle plafoniere aggiungendo della colla proprio per essere sicuri di non perderle.
Pure per il muso cromato. Ormai sono 5 mesi che stà li :tiè)
fazzolettonero":2w9pyiun ha detto:Che colla hai usato?qualcosa di particolare o semplice vinavil?marko.gem":2w9pyiun ha detto:Io Ho fatto le cromature delle plafoniere aggiungendo della colla proprio per essere sicuri di non perderle.
Va bon...la 3M la prendo da quanto?marko.gem":3bik1dhp ha detto:fazzolettonero":3bik1dhp ha detto:Che colla hai usato?qualcosa di particolare o semplice vinavil?marko.gem":3bik1dhp ha detto:Io Ho fatto le cromature delle plafoniere aggiungendo della colla proprio per essere sicuri di non perderle.
Nor ricordo bene era una colla come il bostic per incollare prastiche.
fazzolettonero":17y1ozwc ha detto:Va bon...la 3M la prendo da quanto?
:OK) mi organizzo!marko.gem":2cvktz7q ha detto:fazzolettonero":2cvktz7q ha detto:Va bon...la 3M la prendo da quanto?
Se intendi la cromatura io l'ho presa su ebay... lo spessore dovrebbe essere intorno a 0.5cm.