Consiglio cornice digitale

al140

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4,563
0
36
Ancona
Salve ragazzi ho bisogno di una mano, in pratica devo regalare una cornice digitale però ho un budget molto ristretto (30-35 euro al max), visto che mi ci sono servito spesso avrei visto questi 2 modelli su amazon http://www.amazon.it/Technaxx-EASY-Visi ... 326&sr=1-5 io sarei propenso per la seconda che mi sembra più bella esteticamente. Voi che ne pensate ? Mi sapete indicare qualche altra cornice su questa fascia di prezzo ? Considerate che per la maggior parte del tempo verrà usata per foto scattate con cellulari o macchine fotografiche economiche quindi anche se il display non è ad una definzione altissima non ci sono problemi, però non vorrei che dopo una settimana esploda :asd) Che cosa devo guardare tra le caratteristiche per giudicare una cornice ?
:grazie)
 
Anche questa non è male sono indeciso tra il modello che hai postato e una delle 2 di Amazon, oggi pomeriggio faccio un giro se non trovo niente di meglio in qualche negozio di elettronica ordino una di quelle 3 :nod)
 
al140":2c4l7xp2 ha detto:
Anche questa non è male sono indeciso tra il modello che hai postato e una delle 2 di Amazon, oggi pomeriggio faccio un giro se non trovo niente di meglio in qualche negozio di elettronica ordino una di quelle 3 :nod)

tra l'altro io le ho comprate li alla Baraccola direttamente al Marco Polo :p
se ordini on line puoi fare il ritiro in negozio ;)
 
Top