Consiglio configurazione mia nuova auto...

Tattao":2knssu3a ha detto:
InterNik":2knssu3a ha detto:
ero indeciso fino all'ultimo per la sezione "auto a 360°", ho scelto "off topic" per basse ragioni di visibilità (eventualmente lo staff sposterà).

Detto questo sto valutando seriamente la possibilità di prendere l'auto tipica di mio cugggino :lol: , ovvero A3 TFSI sportback.

Il problema, come al solito, sono accessori, colore, cerchi, interni e su questo chiedo consiglio.

Cerchi: come è noto quelli Audi non mi piacciono, quindi direi di lasciare i lattoni di serie e poi arrangiarmi

Colore: qui la scelta è tra nero opaco ("pastello") ed il solito grigio argento metalizzato. Razionalmente argento (sporco, calore, righe), ma ho sempre voluto la macchina nera... quale scegliere per un'A3?

Interni: direi nero/grigio (adesso ho nero-nero sulla 147 e lo adoro)

Accessori: correntemente direi
- parking system posteriore (ci vuole)
- presa da 12 nel bagagliaio (puo' servire per il mac portatile :crepap) )
- regolatore di velocità (ahhhh il cruisello controllello!) per sicve
- controllo pressione pneumatici (costa poco)
- bracciolo (ahhhh... il bracciolo!)
- hill hold (consigliato col cambio automatico)

molto indeciso per gli xeno, ma alla fin fine costano decisamente troppo, a mio avviso, per l'effettivo uso che ne faccio.

Consigli?

Internikkolo'...ti consiglio........di tenerti la 147!
Ma sei deluso dall'Alfa?
Non e' x polemica.....ma x polemica! :D

quoto :asd)

carloscrow":dr50d837 ha detto:
Tattao":dr50d837 ha detto:
InterNik":dr50d837 ha detto:
ero indeciso fino all'ultimo per la sezione "auto a 360°", ho scelto "off topic" per basse ragioni di visibilità (eventualmente lo staff sposterà).

Detto questo sto valutando seriamente la possibilità di prendere l'auto tipica di mio cugggino :lol: , ovvero A3 TFSI sportback.

Il problema, come al solito, sono accessori, colore, cerchi, interni e su questo chiedo consiglio.

Cerchi: come è noto quelli Audi non mi piacciono, quindi direi di lasciare i lattoni di serie e poi arrangiarmi

Colore: qui la scelta è tra nero opaco ("pastello") ed il solito grigio argento metalizzato. Razionalmente argento (sporco, calore, righe), ma ho sempre voluto la macchina nera... quale scegliere per un'A3?

Interni: direi nero/grigio (adesso ho nero-nero sulla 147 e lo adoro)

Accessori: correntemente direi
- parking system posteriore (ci vuole)
- presa da 12 nel bagagliaio (puo' servire per il mac portatile :crepap) )
- regolatore di velocità (ahhhh il cruisello controllello!) per sicve
- controllo pressione pneumatici (costa poco)
- bracciolo (ahhhh... il bracciolo!)
- hill hold (consigliato col cambio automatico)

molto indeciso per gli xeno, ma alla fin fine costano decisamente troppo, a mio avviso, per l'effettivo uso che ne faccio.

Consigli?

Ma sei deluso dall'Alfa?

quoto :asd)

quoto

Tattao":1syag8wz ha detto:
Ma sei deluso dall'Alfa?
Sì, sono assolutissimamente deluso dal servizio diciamo così di "customer NON care" che ho subito.

Non mi aspetto minimamente di essere trattato MEGLIO, è solo che PEGGIO è impossibile.

squalettoge":y5h4elmd ha detto:
me lo hanno consigliato, ed infatti mica mi aspetto chissà che perfezione nella macchina, non sono certo uno che dice "ahhhh è un'audi... costa un fottio... sarà perfetta e non si guasterà mai".

Il "piccolissimo" particolare è che, oggi, non esiste alcuna macchina che si adatti meglio alle mie esigenze dell'A3; tipicamente sono un cliente superaffezionato (è praticamente impossibile "scollarmi" da un fornitore), ma Alfa/Fiat c'è riuscita.

Senza polemiche inutili non comprerò mai più un'altra auto del Gruppo, perfino se me la regalassero non la vorrei, neppure fosse una Ferrari.

Rivendico il diritto di non pagare mai più neppure un $ a chi mi ha trattato male.

se devi lasciare alfa......l'a3 non poteva essere la sostituta migliore

se non la vuoi nera, prendila grigio delfino (simile al grgio metallico, con i riflessi differenti).....mai argento

interni nero/nero

bracciolo
pack luci (le luci negli specchi di cortesia si pagano)
la radio montala tu
i 17 potresti prendere quelli a raggi Audi, che sono molto belli

:OK)

actarus8v":3fsteihc ha detto:
se devi lasciare alfa......l'a3 non poteva essere la sostituta migliore
anche perchè le uniche alternative sono
- Golf GTI
- Golf R32 (costa anche di meno, ci ho pensato per circa 3 secondi :lol: )

se non la vuoi nera, prendila grigio delfino (simile al grgio metallico, con i riflessi differenti).....mai argento
A quel punto meglio nera
interni nero/nero

pack luci (le luci negli specchi di cortesia si pagano)
Mica sono una femmina :crepap)
la radio montala tu
alla stra-grande! Non hanno una radio appena appena discreta... se non nel navigatore da 3.000 euro
i 17 potresti prendere quelli a raggi Audi, che sono molto belli
mmmhhhh... mi sembrano "banali" (ovvero uguali ad altri 1000 di altre 1000 case)

Aggiornamento: il tempo minimo che potrei ottenere è 90 giorni con "supermafia".

Purtroppo sono indaffaratissimo e non riesco a fare i preventivi... prox settimana la decisione definitiva :OK)

InterNik":rrh3q83a ha detto:
squalettoge":rrh3q83a ha detto:
me lo hanno consigliato, ed infatti mica mi aspetto chissà che perfezione nella macchina, non sono certo uno che dice "ahhhh è un'audi... costa un fottio... sarà perfetta e non si guasterà mai".

Il "piccolissimo" particolare è che, oggi, non esiste alcuna macchina che si adatti meglio alle mie esigenze dell'A3; tipicamente sono un cliente superaffezionato (è praticamente impossibile "scollarmi" da un fornitore), ma Alfa/Fiat c'è riuscita.

Senza polemiche inutili non comprerò mai più un'altra auto del Gruppo, perfino se me la regalassero non la vorrei, neppure fosse una Ferrari.

Rivendico il diritto di non pagare mai più neppure un $ a chi mi ha trattato male.

ehi era solo una dritta su dove chiedere lumi mica si devono solo leggere i difetti in un forum ma anche solo infomarsi su quesiti tipo i tuoi o vedere foto :asd)

qui da me ne girano d 3 colori grigio chiaro grigio scuro e nera tutte e 3 con i cerchi da 17 , a me piacciono quelli a stella con razza stretta, quello grigio chiaro ha uno spoilerino tipo il gta (a lunotto) e nn sta male.. come colore nera nn è male ma è delicata

squalettoge":mny4dg9j ha detto:
qui da me ne girano d 3 colori grigio chiaro grigio scuro e nera tutte e 3 con i cerchi da 17 , a me piacciono quelli a stella con razza stretta, quello grigio chiaro ha uno spoilerino tipo il gta (a lunotto) e nn sta male.. come colore nera nn è male ma è delicata
Che colore diresti?

InterNik":239no6h4 ha detto:
squalettoge":239no6h4 ha detto:
Che colore diresti?
purtroppo
l'a3 non c'è in tanti colori

io, e l'ho già detto, la prenderei nera o grigio scuro

poi c'è argento.....non lo prenderei,rende la macchina troppo normale IMHO
poi c'è azzurra....e non mi piace
poi c'è un blu elettrico......peggio che azzurra
poi c'è un blu notte scurissimo.....ma poi è meglio nera
a configuratore c'è anche bianco ghiaccio.....ma spendere più di 30k € per una macchina bianca.....(tranne che non sia il bianco della GTA)

InterNik":1yk2d5ba ha detto:
Ordinata: nero metallizzato ("perla", che sarà mai? boh...)... in attesa per l'estate!

Ottima scelta... anzi nel segmento C IHMO la migliore! Complimenti! :OK) :OK)

Come avevo anche scritto il nero è il top (ma per qualsiasi macchina, la mia piccola Polo è nera metallizzata)... è una sbattimento tenerla pulita, ma appena hai finito di lavarla ti da una soddisfazione immensa! :love)

Dimenticavo una cosa: non abbandonare il forum ora che sei tetesko eh? :asd)

Io dopo un anno che guido una VW sono comunque rimasto fedele al virtual (lo staff dovrebbe darmi la tessera ad honorem)... :sarcastic)

Necessitiamo dei tuoi consigli informatici... rotelle a parte... :p