consiglio?comprare una 147 oppure una gt?

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
salve a tutti sono nuovo di qst forum spero di trovarmi bene come mi trovavo in tigra fans cmq andiamo al sodo,prima ero un tigrista patito,ora stò cercando dicambiare bandiera!!!mi serviva un consiglio!!voglio comprare un alfa,ed essendo amante di coupè mi piace la gt il 1900 150 cv diesel,la makkina vorrei acquistarla usata,xò per qnt ho potuto leggere in qst forum,qst modello di makkine hanno molti problemucci otre allo sciupo elevato vero?allora ho pensato di comprare una 147 sempre diesel la prima serie ke cn 8000 euro la trovo(13000 per l'ultima serie nn c'è li spedo xkè cm modelllo nn mi piace tanto)voi ke mi dite?rispondete in tanmti cosi' ki faccio un idea da premettere ke l'auto la userò tutti i giorno per andare a lavoro!(vivo a potenza e qui le strade nn sono tanto...)ciao a tutti e grazie.
 
I consumi fra 147 e GT a a parità di motori e pneumatici sono pressoche' identici.
Anche i problemucci sono gli stessi: qualche scricchiolio, che pero' non si sente gia' con l'autoradio accesa, ma non sono certo problemi che compromettono l'affidabilità!
Per il resto da 147 e GT le differenze sono

il prezzo
il bagagliaio (molto + grande nella GT)
le 4 porte che possono essere utili o meno

Io di fronte a queste differenze ho scelto GT e non sono affatto pentito della scelta
 
non c'è niente su cui riflettere o pensare ....

GT è l'unica scelta...e non è vero che abbiano dei problemi ....la presenza di qualche rumorino all'interno non è sinonimo di problemuccio...

cosa vuoi che sia un rumorino se sei alla guida di un'alfa sua maestà GT??

ciao
 
io avevo lo stesso dubbio..ero ormai convinto su una GT nuova sui 25mila €...poi ho trovato una GT usata a 21mila e ho di gran lunga preferito quella...