consiglio colori.

la valutazione non è stata elevatissima ma la 206 è prfetta ,ma ha 108000 km, mi pare 4900 ma come optional ho agiunto mp3.bracciolo,reg. sedile passeggero e metallizzato e anche il tesuto sportivo... ma quanto ci vorrà seriamente per averla la :inocchio)
 
doctor evil":2c22g2kj ha detto:
la valutazione non è stata elevatissima ma la 206 è prfetta ,ma ha 108000 km, mi pare 4900 ma come optional ho agiunto mp3.bracciolo,reg. sedile passeggero e metallizzato e anche il tesuto sportivo... ma quanto ci vorrà seriamente per averla la :inocchio)



Allora non sei andato male male,di solito 30/45 giorni,a me è arrivata precisissima :OK)
 
fragman":4sihciyl ha detto:
i colori pastello sono più delicati dei metallizzati, quindi tra le tue scelte ti consiglio il nero carbonio, anche se è un po meno "nero" del pastello.
Quoto
 
doctor evil":68cu5ype ha detto:
la valutazione non è stata elevatissima ma la 206 è prfetta ,ma ha 108000 km, mi pare 4900 ma come optional ho agiunto mp3.bracciolo,reg. sedile passeggero e metallizzato e anche il tesuto sportivo... ma quanto ci vorrà seriamente per averla la :inocchio)
a me avevano detto 20 gg , è arrivata in 2 mesi :asd)
bè però devo dire che pomigliano era chiuso quando mi è arrivata quindi mi è andata bene
p.s. complimenti per la scelta
 
Il grigio titanio è un grigio molto scuro, quasi nero:

5a8a_19.JPG


E' un colore disponibile anche per la 159, come altri (tipo il rosso rubino), penso sia a disposizione da quando è in vendita la sorellona maggiore...
 
Top