Consiglio colori tappetini

Sgigal

Nuovo Alfista
28 Aprile 2011
855
0
16
41
SAVONA (SV)
Ciao ragazzi.. sono qui a chiedervi un consiglio. Come da link del mio virtual garage, vedrete che la mia macchina è blu metalizzato con interni beige. Sono intenzionato a comprare dei tappetini per la nasona fatti su misura ma sono indeciso sul colore..

il venditore mi ha consigliato neri con bordino e scritte blu oppure beige con bordini neri però boh..io sono più propenso a dei classici neri con bordini rossi e scritte rosse..

insomma cosa mi consigliate? Che tappetini avete sulle vostre nasone? Foto molto gradite :celebrate) :celebrate)

neri e rossi stanno male sul beige..secondo me le scritte color alluminio che richiamano i battitacco ci starebbero bene..
i miei son così :ciao)
kbNeG.jpg

originalmente i tappetini erano beige
poi li ho messi neri con scritte e bordi beige :OK)

Allegati

• ALIM0568..JPG
    ALIM0568..JPG
    95 KB · Visualizzazioni: 1,396
  • ALIM0573..JPG
    ALIM0573..JPG
    64.2 KB · Visualizzazioni: 1,406
  • ALIM0571..JPG
    ALIM0571..JPG
    91.5 KB · Visualizzazioni: 1,411
spettacolare la tua scelta di tappetino nero con bordi beige, mi sa che opterò per questa combinazione :nod) :nod)

già che ci sono, visto che hai i miei stessi interni, posso farti una domanda?? Come li pulisci i sedili in alfatex?

Sgigal":2kee1557 ha detto:
Ciao ragazzi.. sono qui a chiedervi un consiglio. Come da link del mio virtual garage, vedrete che la mia macchina è blu metalizzato con interni beige. Sono intenzionato a comprare dei tappetini per la nasona fatti su misura ma sono indeciso sul colore..

il venditore mi ha consigliato neri con bordino e scritte blu oppure beige con bordini neri però boh..io sono più propenso a dei classici neri con bordini rossi e scritte rosse..

insomma cosa mi consigliate? Che tappetini avete sulle vostre nasone? Foto molto gradite :celebrate) :celebrate)

guarda, secondo me neri stanno malissimo.. sul beige ci vanno i tappetini beige.. non c'è storia..
poi se a te piacciono in un altro colore cambia tutto, ma la scelta direi che è molto obbligata..

e comunque quelli della foto che hai postato non sono della forma giusta.. ne davanti ne dietro.. si adattano ma quelli originali hanno un'altra forma..

elvis":3p04y6hi ha detto:
Sgigal":3p04y6hi ha detto:

guarda, secondo me neri stanno malissimo.. sul beige ci vanno i tappetini beige.. non c'è storia..
poi se a te piacciono in un altro colore cambia tutto, ma la scelta direi che è molto obbligata..

dici? non mi convince molto il beige sul beige...c'è qualche foto in giro da vedere??

Sgigal":2fn41vy2 ha detto:
elvis":2fn41vy2 ha detto:
Sgigal":2fn41vy2 ha detto:

dici? non mi convince molto il beige sul beige...c'è qualche foto in giro da vedere??

in teoria i tappetini devono andare a scomparsa con la moquette, che centra il nero con bordo blu.. dio che orrore... poi i gusti sono gusti, però non c'azzeccano proprio niente.. hai un interno con colori eleganti, secondo me ti conviene mantenerlo tale..

Io li ho beige con interni beige ( appena posso ti faccio una foto ) ma d'inverno li tolgo xchè si sporcano troppo :asd)
x pulire l'alfatex uso spugna e sapone neutro da cucina :spin)

Snupy":3vc9u0a3 ha detto:
Io li ho beige con interni beige ( appena posso ti faccio una foto ) ma d'inverno li tolgo xchè si sporcano troppo :asd)

beh, certo che si sporcano, ma tutto l'interno beige si sporca.. se uno non vuole stargli dietro non dovrebbe prendere un'auto con interno beige..
comunque se gli posti una foto si può fare un'idea.. in ogni caso non vedo altre soluzioni decenti con il beige.. al massimo nero con bordo nero ma solo perchè come dici tu d'inverno si sporcano, però non si può di certo dire che sta bene.. è una soluzione dettata dal fatto che si sporcano, non dal fatto che stanno bene..

Snupy":226t5kxt ha detto:

dai dai fammi una foto :D

belli però non lo so..non mi convincono molto, penso che "stacchino" proprio poco dal resto delle tonalità nell'abitacolo..sono più propenso per i neri direi..

Ovviamente nel forum ognuno dice la sua...i gusti son gusti d'altronde..
Parere personale e di tutti quelli che son saliti sulla mia macchina....stanno molto meglio scuri con bordo beige, semplicemente perchè il nero stacca gli interni e riprende le parti alte (cruscotto e portiere) la scritta e il bordino sono intonati con la moquette invece. :nod)
Poi ohh c'è chi cerca il volante in LEGNO a tutti i costi.... a me fa veramente CAGARE ad esempio :lol:

sisi, ma infatti va a gusti, ci mancherebbe..
però se vedi le auto che escono con moquette beige di norma vengono consegnate con tappetini beige coordinati.. se poi uno preferisce metterli fuxia leopardati fa bene a farlo..

Sgigal":1hvt5l3b ha detto:
Come li pulisci i sedili in alfatex?

Utilizzo una semplice spugna in microfibra leggermente inumidita in un secchio con acqua e pochissimo detergente neutro, una bella passata poi lascio tutto spalancato al sole per un paio d'ore.
Lo faccio una volta all'anno, ovviamente in estate :OK)

JACKSUFF":oecxs4za ha detto:
Sgigal":oecxs4za ha detto:
Come li pulisci i sedili in alfatex?

Utilizzo una semplice spugna in microfibra leggermente inumidita in un secchio con acqua e pochissimo detergente neutro, una bella passata poi lascio tutto spalancato al sole per un paio d'ore.
Lo faccio una volta all'anno, ovviamente in estate :OK)

mhh :scratch) io se dovessi lavare i sedili solo una volta l'anno potrei morire :asd)