sul rosso binachi staranno bene..? :help) secondo me si :nod) :nod)
G giakomino Nuovo Alfista 6 Ottobre 2004 15,984 0 36 Bologna www.147virtualclub.it 29 Marzo 2005 #21 marco86":2agw1xoh ha detto: sul rosso binachi staranno bene..? :help) Clicca per espandere... secondo me si :nod) :nod)
marco86":2agw1xoh ha detto: sul rosso binachi staranno bene..? :help) Clicca per espandere... secondo me si :nod) :nod)
° °maCHo° Guest 30 Marzo 2005 #22 ciao ! questo è quello cromato che ho fatto a JTD è la foto lontana però... anche il bianco da la stessa idea.. se nò il grigio scuro ! invece qui bianco su nero se volete info scrivetemi in pvt
ciao ! questo è quello cromato che ho fatto a JTD è la foto lontana però... anche il bianco da la stessa idea.. se nò il grigio scuro ! invece qui bianco su nero se volete info scrivetemi in pvt
° °maCHo° Guest 30 Marzo 2005 #23 marco86":33y0y6zd ha detto: sul rosso binachi staranno bene..? :help) Clicca per espandere... Si ma cromato è meglio!
marco86":33y0y6zd ha detto: sul rosso binachi staranno bene..? :help) Clicca per espandere... Si ma cromato è meglio!
L leotortora147 Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 291 0 16 PISA 15 Aprile 2005 #24 Madrid":2vfakgn0 ha detto: alexone85":2vfakgn0 ha detto: presto passero' al grigio antracite, meno vistosi e piu' raffinati. Ecco la foto: Clicca per espandere... Clicca per espandere... ciao, dove te li sei fatti fare a Pisa? ciao e grazie leo
Madrid":2vfakgn0 ha detto: alexone85":2vfakgn0 ha detto: presto passero' al grigio antracite, meno vistosi e piu' raffinati. Ecco la foto: Clicca per espandere... Clicca per espandere... ciao, dove te li sei fatti fare a Pisa? ciao e grazie leo
A AdrianoGoL Nuovo Alfista 1 Marzo 2005 31 0 6 il regno della gnocca...ma dove??? 16 Aprile 2005 #25 mh io pure sono interessato e anke io ce l'ho grigio sterling... secondo me sul grigio stanno meglio neri... oppure,se bianchi,piu piccoli...sui 50mm ke ne dite?
mh io pure sono interessato e anke io ce l'ho grigio sterling... secondo me sul grigio stanno meglio neri... oppure,se bianchi,piu piccoli...sui 50mm ke ne dite?