Consiglio colore dei tappetini

Rondy82

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
8
0
1
Borgo San Lorenzo(FI)
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio per il colore dei tappetini.
avendo gli interni beige....i tappetini stanno meglio neri come sono ora o beige con il bordino nero?? :shrug03)
Grazie a tutti quelli che hanno la pazienza di rispondere :asd) :asd)
 
Per me beige con il bordino nero, allo stesso tempo però vi si vedono più le macchie e lo sporco.
 
ho modificato io il titolo, la prossima volta usane uno completo non così generico :OK)
 
Rondy82":32e10243 ha detto:
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio per il colore dei tappetini.
avendo gli interni beige....i tappetini stanno meglio neri come sono ora o beige con il bordino nero?? :shrug03)
Grazie a tutti quelli che hanno la pazienza di rispondere :asd) :asd)

neri :OK)
 
Io ho gli interni beige e ho da poco cambiato i tappetini (non comment su quelli della casa)
ordinandoli su ebay...ero anche io indeciso sul beige con bordo nero o nero con bordo beige.....ho optato per la seconda scelta, nero con bordo beige...sono una figata!
Per quanto riguarda lo sporcarsi, la mia decisione è stata presa proprio in merito a questo perche secondo me il tappetino baige se si sporca ( e al 100% si sporca) è difficile pulirlo dalle macchie scure, mentre il nero è già nero di suo e non devi entrare in macchina con le pantofole! :X)
 
secondo me quelli beige stanno meglio per una questione di estetica ma con i neri difficilmente noti lo sporco(rispetto agli altri).
 
Top