consiglio cerchi...

ANDREASETT

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
52
0
6
ROMA
devo montare i cerchi sulla bimba.....stavo pensando al 17....col 18 diventa difficile girare per roma.....meglio 7/17 con distanziale oppure 8/17 senza???? come va la gomma 215 col canale da 8???
mi fate vedere qualche foto di cerchi da 17 montati sulle 147 così per avere qualche idea???
grazie a tutti :ciao) :smokin)
 
scusa ma perchè non dei 7" con il canale da 7,5???
per esempio i toora t670 (quelli della TI) hanno il canale da 7.5..
ciao :OK)
 
A me piaccin moltissimo i cinque razze come gli EVO5 della Millemiglia o i T950 Toora, I Vela della OZ ecc ecc.
Per il canale t sconsiglio il 7"(troppo stretto), meglio un 7,5 , al limite anche l'8".

Ciao :ciao)
 
Volevi una foto... eccola così sponsorizzo i Toora T950... :asd) :asd)

136383_mini2.jpg
 
ma non sembrano le garbino "!"!"!
Le hai modificate ? (ma le garbino sarebbero le type 1,2 o 3 ??(del sito helvetia ?)
 
Io sulla mia ho degli OZ RACING Antares...8x17 e devo dire che secondo me sono i cerchi piu belli che abbia mai visto sotto una :147)... :eek:cchibal)
 
E quelli che ho io sulla Gt, chissà come stanno sulla 147...

cerchi2b.jpg


Qui non avevo ancora le pinze rosse...
Comunque non costano tanto, io li ho pagati 700 €, sono originali alfa e non li ha nessuno, io ho visto solo i miei in giro....

Forse non piacciono a nessuno :culo)
 
awe":2808ky70 ha detto:
ma non sembrano le garbino "!"!"!
Le hai modificate ? (ma le garbino sarebbero le type 1,2 o 3 ??(del sito helvetia ?)

Non sono modificate... è il solito discorso dell'effetto ombre/luce :p ... onestamente come ha sempre sostenuto Nos dal vivo sono tutta un'altra cosa :elio) :asd) in foto cambiano troppo a seconda del colore e della luce :shrug03)

Le garbino sono le type 1... cod. art.1310 ;)
 
balu78":3ldril1d ha detto:
E quelli che ho io sulla Gt, chissà come stanno sulla 147...


Qui non avevo ancora le pinze rosse...
Comunque non costano tanto, io li ho pagati 700 €, sono originali alfa e non li ha nessuno, io ho visto solo i miei in giro....

Forse non piacciono a nessuno :culo)

In foto perdono molto, come tutti i cerchi, dal vivo sono fantastici.... :spin)
 
Top