consiglio cerchi in lega

I terzi dovrebbero essere da 17 però..sono quelli della black line 2...come i miei... :D

Molto belli i secondi quelli della Ducati.... :OK)
 
Gli ultimi a me piacciono da morire, ma confermo che sono da 17".
I primi non mi convincono tanto montati sulla nasona, perciò opto per i secondi.
Cmq la scelta dei cerchi è molto personale perchè ogniuno di noi ha gusti differenti.
 
I secondi sono la mia prima scelta, anche se i terzi mi piacciono un sacco!!
I terzi li fanno solo da 17?
 
Allora ho deciso per quelli della ducati corse del secondo annuncio, lui chiede 550 euro, con gomme consumate, solo di cerchi quanto potrei trattare secondo voi?
 
Ho contattato il venditore dell'annuncio, li porto via per 480 euro, buon prezzo secondo voi?
Quando sono la andiamo da un gommista a farli controllare anche!!
Per vedere se sono originali alfa romeo e non copie, cosa dovrei controllare in particolare??
 
Per sapere se sono originali devi vedere nella parte interna delle razze del cerchio se c'è scritto "alfa romeo made in Italy" o qualche cosa del gemere. Se non c'è scritto sono repliche.
 
io sceglierei i primi senza pensarci.. sulla 147 fanno un effetto allucinante.. sembrano da 20.. cambiano veramente faccia all'auto.. se vuoi qualcosa di diverso e che si faccia notare pur rimanendo sull'originale, scegli i primi, gli altri modelli ce li hanno su un sacco di 147isti, non sarebbe niente di nuovo..

per il prezzo secondo me si trova anche di meglio..
 
Top