consiglio cerchi grazie a tutti!!!

eucus

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
178
0
16
Perugia
credo di essere riuscito a vendere i miei cerchi in lega SS da 16" (replica) e vorrei fare il grande passo verso i 17, faccio bene o male?
per il modello sono indeciso sui cerchi sui TI, raggi exclusive e sui Q2 (in questo ordine). La mia è una 147 distinctive 3p grigio africa del 2002 cosa mi consigliate? o è meglio stare ancora sui 16 e prenderli a raggi? grazie davvero a tutti. aiutatemi a scegliere!!! sergio
 
ti do un unico consiglio: prendi dei cerchi disegnati per il tuo modello!

per essere più chiari: non prendere i Q2! sono per il restyling e non per la serie 0. li ho visti sotto una serie 0 e non c'entrano nulla!
il mio cosiglio?prendi i cerchi che hai ora, da 16 non hanno nulla a che vedere con gli originali da 17.
 
per i q2 hai perfettamente ragione....ma volevo cambiare disegno, sia i raggi che i ti erano anche per la serie 0
aiuto!!!!
 
Anche la mia è una serie 0 grigio africa, e monto gli sport da 17, e a parer mio stanno divinamente :OK)
 
Anche io devo sostituire i cerchi(devo va be, so che non è obbligatorio...), sono attualmente indeciso tra i ti(replica) e 3 modelli di OZ di cui mi deve ancora fare il preventivo... I modelli sono 35th Anniversary, Superleggera, e su consiglio del gommista anche superturismo gt... qualcuno li ha montati? fatemi sapere...
 
se non ti preoccupa fare lo slalom tra le buche e bestemmiare quando ne prendi una allora vai diretto sui 17!
per il disegno, i TI sono molto sportivi con quelle razze piccole piccole.

Per quanto riguarda la questione del cambiare: guarda che se rimetti i supersport ma da 17 ottieni un cambiamento nettissimo!!!
 
prendi un cerchio diverso da quello di serie. almeno ti differenzi dalla massa.

guarda Questi

sono della Tomason, i TN1 li monto io da 19'. ma anche da 17' fanno la loro figura.... ;)
 
Nessuno ha montato gli OZ Superleggera, Anniversary o Superturismo GT?
Qualche :147) con gli Anniversary l'ho vista, ed era niente male... Ma gli altri non li ho mai visti su una 147, poi non so con il mio colore...
 
BanGAstraHclub":264uxjz5 ha detto:
prendi un cerchio diverso da quello di serie. almeno ti differenzi dalla massa.

guarda Questi

sono della Tomason, i TN1 li monto io da 19'. ma anche da 17' fanno la loro figura.... ;)

..vedere, vedere....postaci una foto della tua Astra :OK)
 
grigioplatino78":3nsyzd3c ha detto:
Nessuno ha montato gli OZ Superleggera, Anniversary o Superturismo GT?
Qualche :147) con gli Anniversary l'ho vista, ed era niente male... Ma gli altri non li ho mai visti su una 147, poi non so con il mio colore...
Nessuno risponde al mio quesito?
 
valsim":1ilfqcph ha detto:
ti do un unico consiglio: prendi dei cerchi disegnati per il tuo modello!

per essere più chiari: non prendere i Q2! sono per il restyling e non per la serie 0. li ho visti sotto una serie 0 e non c'entrano nulla!
Dedicato a chi dice che i cerchi per restyling non c'entrano una mazza con la serie 0... :fluffle) :sarcastic)

14032008029ot5.jpg


A me non sembra stiano tanto male... :jolly)
 
alequinta":fpe6ywan ha detto:
A me non sembra stiano tanto male... :jolly)

a me, sinceramente, non piacciono. poi,si sa, i gusti son gusti!

ion no metterei quell'antenna che copia le bmw, non metterei i paracolpi verniciati, non metterei il terminale (soprattutto se sporgesse così tanto...), non appiccicherei mai un adesivo.

sono per mantenere la macchina quanto più possibile originale ma con delle piccolissime accortezze che possano renderla "diversa" senza snaturarla.

naturalmente questo è ciò che penso oggi alla soglia dei 30, a 18 anni la pensavo in modo diverso.
 
alequinta":251xf036 ha detto:
valsim":251xf036 ha detto:
ti do un unico consiglio: prendi dei cerchi disegnati per il tuo modello!

per essere più chiari: non prendere i Q2! sono per il restyling e non per la serie 0. li ho visti sotto una serie 0 e non c'entrano nulla!
Dedicato a chi dice che i cerchi per restyling non c'entrano una mazza con la serie 0... :fluffle) :sarcastic)

14032008029ot5.jpg


A me non sembra stiano tanto male... :jolly)
xo' quell'antenna... :ignore)
 
valsim":3eovnzjt ha detto:
alequinta":3eovnzjt ha detto:
A me non sembra stiano tanto male... :jolly)

a me, sinceramente, non piacciono. poi,si sa, i gusti son gusti!

ion no metterei quell'antenna che copia le bmw, non metterei i paracolpi verniciati, non metterei il terminale (soprattutto se sporgesse così tanto...), non appiccicherei mai un adesivo.

sono per mantenere la macchina quanto più possibile originale ma con delle piccolissime accortezze che possano renderla "diversa" senza snaturarla.

naturalmente questo è ciò che penso oggi alla soglia dei 30, a 18 anni la pensavo in modo diverso.

i paracolpi sono belli verniciati invece e pure il copriterminale anche se sporge alla fine fa comunque la sua bella presenza estetica
:OK)
 
Top