consiglio cerchi+gomme..

già..ma questo lo farò al prossimo cambio anche se quasi quasi :elio)
a proposito se corro il rischio per un paio di mesi finche non omologano?
che pene si rischiano??premetto che l'auto è tutta originale alla carrozza e la cosa sarebbe poco visibile..

Asso":3rprqksw ha detto:
già..ma questo lo farò al prossimo cambio anche se quasi quasi :elio)
a proposito se corro il rischio per un paio di mesi finche non omologano?
che pene si rischiano??premetto che l'auto è tutta originale alla carrozza e la cosa sarebbe poco visibile..

la pena è il ritiro del libretto e la revisione obbligatoria!

io ho fatto cosi, ma a me era piu' grave perche' dovevo omologare oltre la misura della gomma anche la misura del cerchio! dovetti andare in giro per i due mesi con cerchi da 18 e gomme 225/35! a me ha detto bene! :asd)

il ritiro per quanto tempo??
quasi quasi faccio così anche io...tanto la cosa non è assai visibile anche perche la macchina non ha modifiche appariscenti...

Asso":96bm3bt5 ha detto:
il ritiro per quanto tempo??
quasi quasi faccio così anche io...tanto la cosa non è assai visibile anche perche la macchina non ha modifiche appariscenti...

la mia invece era tutta appariscente e ho rischiato parecchio! anche perche', ti ripeto, un cerchio da 18 da piu'all'occhio, mentre a te se ti fermano, neanche controlleranno le gomme! :OK)

p.s. per quanto tempo non lo so', ma sono certo della cosa! :OK)

:D sarò fuorilegge per un paio di mesi a bordo della mia alfa :cop) :cop) :cop) ............:drive)

stamattina sono andato dal gommista,ho atteso mezz'ora che mi accettassero la finanziaria e tutto fatto,montati cerchi 8x17 msw oz e re050a 225 :A) :A) :A) la macchina ha decisamente cambiato faccia (postero qualche foto)!!!figuriamoci ora che metto l'assetto :lingua)
ora però devo spedire la lettera per omologazione gomme..

Asso":15xpncde ha detto:
stamattina sono andato dal gommista,ho atteso mezz'ora che mi accettassero la finanziaria e tutto fatto,montati cerchi 8x17 msw oz e re050a 225 :A) :A) :A) la macchina ha decisamente cambiato faccia (postero qualche foto)!!!figuriamoci ora che metto l'assetto :lingua)

ti sei fidato a metter su direttamente le 225 ?
io ho prima aspettato di ricevere il nullaosta, ho prenotato il collaudo in motorizzazione e 2 settimane prima di portarla ho montato i cerchi con le 225

Asso":1d13lbkc ha detto:

si spedisci la lettera il prima possibile, non cullarti! :OK)

posta come puoi delle foto! :OK)

Ecco alcune foto...non badate alla macchina che è molto sporca e inoltre gia da un po a dire il vero mio cugino me la cozzo all'anteriore prendendo la rincorsa da 7/8 metri con la sua punto a retromarcia ..esito dello scontro:lui un graffietto al paraurti e io cofano parafango paraurti dx dasostituire.gia prenotato dal carrozza di fiducia per il 31 ago per riverniciarla tutta :D ..solo dopo aver fatto questo postero le foto nel garage... :D

http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1131499416.jpg ....all' anteriore perfettamente a filo
http://im1.freeforumzone.it/up/19/0/1960750000.jpg
http://im1.freeforumzone.it/up/19/1/323562667.jpg
http://im1.freeforumzone.it/up/19/2/480500496.jpg...al post.dentro di 1,5cm circa

già sono veramente contento della scelta :D per l''assetto credo non prima della fine del mese prossimo,intanto inizio a vedere per le molle. :yep) lettera omologazione spedita

glutalfa":3mg29z1h ha detto:
Non si vedono le foto. Se provvedi mi fai un favore, anche io ho adocchiato gli msw 20/4 /5 ma non ne ho mai vista una in giro

clicca sul link my gallery nella mia firma.li ci sono :OK)

L'ho vista, grazie.
vedo male o hai scelto i bruniti ?
Io ero orientato sui titanum, dato che se li prendo saranno da 16, l'interno nero penso li restringa un po' visivamente.
Belle bestie i 225 ehehe