Consiglio cerchi 17 o 18

Santo85

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2014
76
0
6
39
Forli emilia romagna
Ciao a tutti ora che arriva l'estate e ora di montare i cerchi estivi ma o un dubbio 17 o 18?
Ho acquistato da circa 3/4 mesi una q2 usata con solo i cerchi da 16 con su le termiche ed a libretto posso montare i 18...i 2 modelli di cerchi che mi piacciono sono i q2 o i Ducati corse...premetto che non posso farci l'aspetto causa rampa garage :mad2) ....secondo voi meglio 17 o 18 con assetto originale q2 ?
 
Santo85":3ukh4qql ha detto:
Ciao a tutti ora che arriva l'estate e ora di montare i cerchi estivi ma o un dubbio 17 o 18?
Ho acquistato da circa 3/4 mesi una q2 usata con solo i cerchi da 16 con su le termiche ed a libretto posso montare i 18...i 2 modelli di cerchi che mi piacciono sono i q2 o i Ducati corse...premetto che non posso farci l'aspetto causa rampa garage :mad2) ....secondo voi meglio 17 o 18 con assetto originale q2 ?
17
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

Esteticamente senza dubbio i 18.
I 17 sono il miglior compromesso tra estetica, prestazioni, consumi e assorbimento delle asperità.
Però i 18 sulla 147 sono da sbavo.

Io cercherei un set usato di cerchi magari già gommati..
 
nafta power":dtgbjacf ha detto:
Esteticamente senza dubbio i 18.
I 17 sono il miglior compromesso tra estetica, prestazioni, consumi e assorbimento delle asperità.
Però i 18 sulla 147 sono da sbavo.

Io cercherei un set usato di cerchi magari già gommati..

Ho trovato dei cerchi da 18 usati originali ducati corse a 400 completi di gomme quasi finite
 
Santo85":6h6m7mph ha detto:
nafta power":6h6m7mph ha detto:
Esteticamente senza dubbio i 18.
I 17 sono il miglior compromesso tra estetica, prestazioni, consumi e assorbimento delle asperità.
Però i 18 sulla 147 sono da sbavo.

Io cercherei un set usato di cerchi magari già gommati..

Ho trovato dei cerchi da 18 usati originali ducati corse a 400 completi di gomme quasi finite
Come calo di prestazioni si risentono molto..adesso ho i 16
 
Ricordo che le discussioni relative a cerchi e pneumatici vanno aperte nella sezione Elaborazioni Meccaniche. Prestate più attenzione per cortesia.

Sposto.
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

Quoto tekno, bastano e avanzano i 17, i 18 sono solo per l'estetica e nulla più.
Io ho i 17 da due settimane e son già stufo, abituato alle termiche da 15:x

Inviato dal mio GT-S5830i
 
Santo85":dvgkdygp ha detto:
aleTS120":dvgkdygp ha detto:
Quoto tekno, bastano e avanzano i 17, i 18 sono solo per l'estetica e nulla più.
Io ho i 17 da due settimane e son già stufo, abituato alle termiche da 15:x
Perché sei già stufo dei 17?

Perchè,passando dai 15" ai 17",la differenza c'è,eccome se c'è..(estetica a parte..)
 
Re: R: Consiglio cerchi 17 o 18

Differenza abissale oserei dire...
Sarei curioso di provare l'auto con delle coperture estive serie nella misura più piccola disponibile....vedremo quanto dura la mia pazienza :grin:

Inviato dal mio GT-S5830i
 
Ho guardato un po' in giro ed ho trovato dei q2 originali a 450 euro e invece ho trovato poco distante da casa mia un ragazzo che vende dei cerchi originali ducati corse gommati ( ma quasi alla frutta)....che dubbio :bonk)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 2,712
  • image.jpg
    image.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 2,704
  • image.jpg
    image.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 2,710
Top